Puntata 1.118 in onda il Germani il 6 Agosto 2010.
C'è un salto temporale di una settimana. Robert tiene tra le mani l'urna contenenti le ceneri di Miriam, è il gorno del funerale nel quale Werner farà un discorso commovente. Tutti i personaggi accompagneranno verso il cimitero Miriam, Robert decide di rimanere al sepolcro accanto alle ceneri della moglie, lì incontra Eva, venuta per una visita ad i genitori, Robert così ha molti flashback in cui si rivede con Miriam continuando a non credere che la sua amata sposa non c'è più. Intanto Charlotte torna da Parigi con il bambino di Robert e Miriam.
infatti saranno loro mahhhhhhhhh io dico nn vi sembra assurdo???ho sono io ad essere scioccatada questa Notizia nn e giusto mi rifiuto di vedere questa serie anche se c'e Robert il mio personaggio preferito (ormai lo sanno pure i muri) Mah cosi Tempesta d'amore perde la cosa che la Distingueva Dalle Altre Soap Il lieto Fine Quel Per sempre che era Davvero per sempre nella mente di noi Telespettatori e Noi appassionati Della Soap Adesso nn e più kosi e Perderà la Sua originalità
Purtroppo... Speriamo soltanto che questa cosa non si riversi troppo bruscamente su la soap! Comunque ragazzi, se volete e sempre se non creo disturbo, posso tradurvi le puntate in modo da restare sempre aggiornati.. non so che fine abbia fatto Laura, altrimenti lo avrei chiesto a lei, ma magari vi scrivo le puntate nel tempo che aspettiamo un suo ritorno che dite? fatemi sapere un bacione!
Questa della morte di Lyriam mi sorprende.E' da molto tempo che non leggo le anticipazioni ma questa poi non me la sarei mai aspettata.La mia dolce Myriam!! no non è possibile si saranno sbagliati!!
Ora devo scappare ma più tardi mi leggerò tutto quello che ho in arretrato