| Autore |
Discussione  |
|
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/02/2010 : 09:10:23
|
| sn contenta ti piaccia....ehi a proposito,e la tua soap..non la continui più..;) |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 05/03/2010 : 19:44:40
|
domenica prossima inserirò le nuove puntate... mentre sto preparando la 2° serie e sn previste altre 2 serie, quindi in tutto saranno 4 serie...
SILVIA MARIA 2° B/P nel
SOAP OPERA: UN ABBRACCIO D'AMORE http://tempestadamore.ilalu.it/topic.asp?TOPIC_ID=8430 |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/05/2010 : 15:35:23
|
MARCO ED ELENA DI NUOVO INSIEME ...
37^puntataLa notizia che fabio è ancora vivo si sparge ed Elena è contentissima.A renderla ancora più felice è la ritrovata sintonia con marco e la notizia che fra 3 giorni sarà dimessa. Simona ha un idea geniale per svegliare fabio,in ospedale porta il loro figlio eduardo e fa in modo che la mano di fabio tocchi quella di eduardo.iL momento è bellissimo.Simona si commuove ma non c‘è stato nessun cambiamento.In realtà la mano di fabio per un attimo ha stretto volontariamente quella del figlio.IL movimento è stato cosi rapido che simona non si è resa conto. Marco intanto si reca da Elena e Elena:ciao marco sono contento di vederti Marco:eh anch’io Elena:cosa c’è? ti vedo strano Marco:elena,volevo aspettarti che fossi dimessa per dirtelo,ma non ce la faccio.Non voglio una risposta né mi aspetot nulla.Volevo solo dirti che ti amo da morire,che non ho mai smesso di amarti,che quando ho saputo che avevi avuto un incidente,la sola idea di perderti mi ha fatto morire,che da quando ci siamo lasciati non ho trovato più il sorriso,un senso alla mia vita.E saperti finalmente bene,mi riempie il cuore di gioia
38^puntata Marco:Ti giuro,anche solo con il tuo sorriso,mi sento un metro sopra la terra..non sto scherzando?perchè ridi? Elena:perché non pensavo,imbranato come sei,riuscissi a dire queste cose cosi dolci Marco:ah…grazie Elena:marco comunque ti amo anch’io….sei tutta la mia vita e non vedo l’ora di potermi alzare da questo letto per poterti abbracciare Marco:non ci potremo abbracciare,ma Elena:ma? Marco non dice nulla e i due si baciano dolcemente…. Ancora una volta a rompere quel momento ci pensa l’ingresso di un’infermiera:mi dispiace interrompervi…ma l’orario delle visite è finito…su su vi vedrete domani Marco:perché aspettare domani..sono sicuro che ti rivedrò nei miei sogni Elena:anch’io..buona notte Marco:buona notte amore mio  
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 05/06/2010 : 14:20:33
|
che bellissima puntata.... finalmente marco ed elena di nuovo insieme... bravissima! domenica ricomincerò ad aggiungere le nuove puntate
SILVIA MARIA 2° B/P nel
SOAP OPERA: UN ABBRACCIO D'AMORE http://tempestadamore.ilalu.it/topic.asp?TOPIC_ID=8430 |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/06/2010 : 16:40:25
|
39^puntata Marco è cosi felice,che la sua gioia insospettisce la figlia marianna Marianna:papà ma stai bene?sorridi da prima come uno scemo? Marco:si sto bene..nono sono mai stato meglio..e vuoi saper perché? Marianna:si perché? Marco:il tuo papà e elena sono tornati insieme A questa notiza,marianna è più felice del padre. Simona è ancora in ospedale e riceve una chiamata.Si allontana un attimo e eduardo inizia a piangere. Fabio lentamente apre gli occhi,vede un bambino nella culla e poi simona da lontano e capisce tutto. Si rende conto che accanto a lui ci sono la sua famiglia:simona e suo figlio di cui non conosce neanche il nome  
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/06/2010 : 16:40:55
|
40^puntata Simona quando torna e vede fabio con gli occhi aperti non crede ai suo occhi e li stropiccia quasi temere che si tratti di un sogno. Fabio:non stai sognando amore mio..mi sono svegliato Simona:fabio…ti sei svegliato…finalmente sono cosi contenta....ora però non parlare chiamo un dottore FabiO:aspetta prima voglio sapere una cosa..come sia chiama nostro figlio? Simona:si chiama eduardo…..e ho la conferma che è davvero figlio tuo Fabio:davvero? Simona:si davvero…ormai siamo una famiglia Simona più tardi racconta a Fabio tutta la storia…Di come è finito in coma,di come credeva fino a qualche settimana fa che era morto. Fabio è arrabbiato con luca per aver detto queste bugie a simona(facendola cosi soffrire ancora di più),ma allo stesso tempo vuole concentrarsi solo su simona e su figlio appena conosciuto
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/06/2010 : 17:00:54
|
riassunto...
sono passati diversi mesi da quando elena e marco si sono lasciati. Entrambi soffrono per la seprazione e si amano ancora,ma nessuno fa il primo passo.Veronica continua ad essere innamorata di marco.Intanto nella vita di elena entra un personaggio destinata a scombussolarla:andrea.elena scopre che andrea è suo fratello,hanno lo stesso padre ed è stata sua madre che per gelosia ha corrotto i medici e detto che era morto... Elena ovviamente non può credere a questa storia,litiga con andrea e dopo quella lite,si mette in macchina e fa un incidente grave...Per fortuna tutto si risolve per il meglio e finalmente elena e marco si riavvicinano e tornano insieme.. 
simona intanto aspetta un figlio ma non sa di chi è,se di fabio o matteo.Fabio nonostante i dubbi è pronto ad accogliere quel bambino.Durante gli ultimi mesi di attessa,fabio che è un poliziotto riceve diversi avvertimenti...chiamate anonime,la sua macchian viene bruciata...Purtroppo nello stesso momento in cui simona viene portata in ospedale e partorisce eduardo,fabio rimane ferito in un incendio,appicato per eliminarlo..fabio muore e simona è distrutta..Fabio non ha nemmeno visto suo filgio nascere..dopo qualche mese scopre che fabio è in coma e non è morto,e se le hanno fatto credere che era morto era solo per proteggerlo da possibili e nuovi tentativi di elimarlo....simona cerca di stargli accanto e finalmente la vicinanza con il figlio eduardo porta fabio a svegliarsi dal lungo coma e ritrovare la sua famiglia... |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/08/2010 : 15:46:19
|
| prox puntate domenica o lunedi |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/12/2010 : 16:04:46
|
LA VERITà SULLA MAMMA DI ELENA40^puntata Simona quando torna e vede fabio con gli occhi aperti non crede ai suo occhi e li stropiccia quasi temere che si tratti di un sogno. Fabio:non stai sognando amore mio..mi sono svegliato Simona:fabio…ti sei svegliato…finalmente sono cosi contenta....ora però non parlare chiamo un dottore FabiO:aspetta prima voglio sapere una cosa..come sia chiama nostro figlio? Simona:si chiama eduardo…..e ho la conferma che è davvero figlio tuo Fabio:davvero? Simona:si davvero…ormai siamo una famiglia Simona più tardi racconta a Fabio tutta la storia…Di come è finito in coma,di come credeva fino a qualche settimana fa che era morto. Fabio è arrabbiato con luca per aver detto queste bugie a simona(facendola cosi soffrire ancora di più),ma allo stesso tempo vuole concentrarsi solo su simona e su figlio appena conosciuto
41^puntata Qualche settimana dopo Sia elena che fabio vengono dimessi dall’ospedale con la felicità di tutti.Elena ritorna a vivere con marco,e serena e andrea vivono ora nell’appartamento,dove prima abitava elena con andrea. Serena invita andrea a dire la verità a elena,ma il ragazzo non ne ha il coraggio..teme che nuovamente elena si arrabbi con lui o che litighino.Purtroppo elena per caso passa dalla sua ex casa per prendere le ultime cose dimenticare.Serena ha commesso la leggerezza di lasciare la lettera confessione di sua madre in bella vista e cosi elena la prende e la legge.Tropo tardi serena tenta di strappare dalla mani di elena quella lettera.Infatti elena l’ha già letta Elena:allora è vero?nostra madre davvero era una persona cosi squallida? Serena:si è tutto vero,elena..mi dispiace che tu l’abbia saputo cosi…io e andrea non sapevamo come dirtelo Elena:in fondo anche voi l’avete saputo in questo modo..una cosa non mi spiego…perché confessare che ha tradito papà e che tu sapevi tu?è assurdo me l’avresti detto,no? Serena non dice nulla e ha una faccia colpevole Elena:è tutto vero…tu sapevi che mamma lo tradiva… Serena:si l’ho scoperto..avevo solo 10 anni..è stato orribile Elena:ma chi era nostra madre?che donna era?era un mostro e io non l’ho mai saputo Serena:elena non ti agitare per favore..parliamone con calma Elena:no ho bisogno di starmene da sola…vado a casa Elena va via,ancra sconvolta dalla rivelazione
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 05/12/2010 : 16:30:27
|
| povera elena.... passa da me ke ho aggiunto sto aggiungendo le ultime 2 puntate della settimana |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/19/2010 : 19:08:00
|
| scusate il ritardo...dmn inserirò le nuove puntate... |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/20/2010 : 17:57:21
|
Proposta di matrimonio di...     42^puntata Marco intanto si sta preparando per uscire con elena Elena entra:ciao marco Marco:ciao elena..sei pronta?usciamo?(poi vede meglio la faccia di elena):amore che è successo? Elena racconta la verità a Marco di sua madre e finalmente si sfoga e trova una valido conforto tra le braccia del suo amato Marco Il giorno dopo Elena va a farsi una visita un controllo,accompagnata da marco Elena entra e marco aspetta fuori Elena:allora dottore tutto apposto? Dottore:veramente signorina,dovrebbe sottoporsi ad altri esami Elena:dottore cos’èè successo? Dottore:signorina davvero….non si preoccupi…sono esami di routine elena:dottore non sono stupida…la prego mi dica la verità Dottore:d’accordo ma puo essere che mi sbagli…. che l’incidente potrebbe aver comportato delle conseguenze e voglio esaminare tutti i problemi possibili….d’accordo?si sottoponga a questi esami,…vedrà saranno solo delle conferme in più Elena(poco convinta):ok…allora ci vedremo fra..? Dottore:fra un’altra settimana All’uscita Marco:allora?tutto apposto? Elena(mente):si tutto ok Marco.wow sono contento..guarda ad essere sincero,avevo paura che l’incidente avesse avuto delle conseguenza,meglio cosi…come al solito sono pessimista… Elena sorride,ma anche lei ha un brutto presentimento
43^puntata Fabio e Simona si occupano insieme del loro figlio e nonostante tutto,riescono comunque a ritagliarsi del tempo per stare insieme,da soli. Fabio finalmente ha potuto riabbracciare simona e suo figlio e intende formalizzare la famiglia costruita con la donna amata.cosi lascia eduardo a elena e marco e porta simona al cinema.I due vedono un romantico film e fabio volonatariamente con una scusa e l’altra cerca di ritardare l’uscita dal cinema Ad un tratto lo schermo resta vuoto e si sente si sente una canzone:”Without you” Simona:wow…è la mia canzone preferita Fabio:e la sorpresa non è finita…fabio fa per inginocchiarsi Simona:fabio che fai? Fabio:simona……credevo che dopo il divorzio con cristina non avrei mai trovato la donna giusta per me….e che nemmeno mi sarei innamorato Simona:fabio ora alzati…ti prego….ci stanno guardando tutti fabiO.e chi se ne frega…possono sentire tutti quello che devo chiederti..simona,vuoi diventare mia moglie?Simona abbraccia fabio entusiasta e quasi commossa Fabio:non ha ancora riposto? Simona:certo che ti voglio sposare Simona e fabio si baciano e le poche persone che erano ancora rimaste nella sala,dopo aver sentito quella dichirazione,li applaudono.
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 05/21/2010 : 18:37:02
|
già finalmente un pò di felicità per fabio e simona...mentre per marco e elena i guai sn appena iniziati  |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/01/2010 : 14:11:52
|
LE CONSEGUENZE DELL'INCIDENTE 44^puntata Simona e fabio annunciano il loro matrimonio e tutti sono felicissimi. Marco intanto nota che Elena da giorni è preoccupata,ma quando le chiede qual è il problema,elena continua a essere vaga. Elena intanto decide di riappacificarsi sia con Andrea che con la sorella serena e accetta la dura realtà:sua madre era una donna tutt’altro diversa da quella che conosceva. Elena intanto chiede a serena di accompagnarla a ritirare gli esami medici effettuati,la sorella ha un impegno di lavoro,cosi Andrea si offre di accompagnarla. Andrea rimane fuori,elena entra dentro e riceve una brutta notizia Elena:allora dottore?tutto a posto? Dottore:mi dispiace ma purtroppo l’intervento ha avuto delle complicazioni Elena:nulla di grave mi auguro Dottore:mi dispiace signorina,ma temo di darle un grande dolore…lei è ancora giovana e forse vorrebe costruirsi una famiglia Elena:si e allora? Dottore:ebbene potrà sempre farlo,ma non essere circondata da bambini..o almeno non suoi Elena:scusi ma non capisco Dottore:signorina de bari,mi dispiace ma l’incidente le ha portato a un danno all’utero…potrà rimanere incinta ma non riuscirà mai a portare a termine una gravidanza…mi dispiace. Elena rimane a bocca aperta e spera si tratti di un incubo
Elena esce dallo studio medico triste,smarrita e ancora incredula.Non appena Andrea gli chiede cosa c’è che non va,le parole lasciano il posto alle lacrime.Andrea gli sta vicino e più tardi elena gli dice la dura verità.Andrea consola la sorella e l’unica cosa che si permette di dire è quella di riferire la verità a marco:un dolore per essere superato va affrontato con le persone che ami. Elena si reca a casa di Marco,ma vede l’uomo con una valigia Elena:marco cosa fai? Marco:scusami amore…non ho avuto nemmeno il tempo di avvisarti,ma anch’io l’ho saputo da poco….starò via una settimana…si tratta di una questione di lavoro Elena:una settimana intera…allora parto con te.. Marco:no lavorerò davvero tanto e non avremmo il tempo per stare insieme Elena continua a insistere e questo fa insospettire Marco:elena tutto apposto?sembra quasi che voglia dirmi qualcosa e abbia paura che non ritornerò?amore..ritorno presto…e poi ci sentiremo Elena:d’accordo Quando marco va via,Elena senza farsi vedere da marianna,continua a dar sfogo al suo dolore,piangendo.Si rende conto che la partenza di marco non poteva capitare in un momento peggiore,proprio ora che aveva bisogno di lui per superare tutto.  
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/01/2010 : 14:12:46
|
RITORNA VERONICA 46^puntata Elena cerca di farsi forza e in questo la aiuta Andrea,serena(a cui ha confidato il suo segreto) e simona che non sa nulla la coinvolge nei preparativi del matrimonio. Sempre per farla distrarre andrea racconta alla sorella di essersi fidanzato Elena rimane sorpresa:non mi avevi detto niente che avevi una ragazza?avanti dimmi tutto…cme si chiama?quanto anni ha?è bella?come vi siete conosciute? Andrea:ah basta con le domande…e comunque la vedrai…se vuoi le chiedo di passare qui al bar…non lavora di pomeriggio Elena:ok Più tardi Andrea:eccola è lei…elena ti presento Veronica. Elena non ci crede:ha difronte a lei veronica,la donna con cui marco l’ha tradito e che ora è la ragazza di suo fratello
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 06/06/2010 : 16:27:58
|
PASSA DA ME HO AGGIUNTO LE NUOVE PUNTATE (CHE SI TROVANO ALLA FINE DELLA 1° PAG.) E LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME CHE SONO NELLA 2° PAG. A QUANDO LE PROSSIME PUNTATE DELLA TUA SOAP?
SILVIA MARIA 2° B/P nel
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/07/2010 : 14:26:10
|
LA SCENATA DI ELENA47^puntata Andrea nota la faccia sorpresa di Elena,quella di Veronica,ma di certo non puo immaginare cosa ci sta dietro Andrea:che c’è vi conoscevate già? Elena:si Andrea:ah e come? Veronica:abbiamo un amico in comune Elena è infastidita da quella risposta,ma decide di fare la superiore. Fa finta di non aver sentito Andrea:ah ok…ora vado in bagno..torno subito…voi intanto parlate pure… Elena e Veronica sono rimaste sole.Elena spera che Veronica abbia il tatto di non iniziare a parlara,ma la ragazza la sorprende Veronica:allora come stai?come vanno le cose tra te e marco?immagino che vi siate rimessi insiemi Elena:si nonostante tutto,siamo riusciti a ricucire tutto… Veronica avverte il tono aspro delle parole di elena e tenta di tranquillirarla Veronica:guarda ormai io non amo più marco,ma tuo fratello andrea .Sapere che siete tornati insieme mi fa piacere…davvero,sono contenta per voi..potrete finalmente costruire una famiglia,un figlio… A questa parola elena perde la pazienza e si alza di scatto:ma fammi il piacere…tu sei solo una sfascia famiglia…ma non riuscirai a dividere mee marco….e io non te lo permeterrò  Elena va via e lascia veronica seduta al bar.La donna si sente umiliata,visto che elena l’ha rimproverata davanti a tutti 
48^puntata Andrea quando esce dal bagno vede veronica da sola al tavolino e capisce che è successo qualcosa. Andrea:veronica che è successo? Veronica:vieni andiamo fuori…ti racconto tutto Veronica racconta ad Andrea la verità:è lei la donna con cui marco ha tradito elena. Veronica:non vorrei che adesso avessi di me una brutta idea? Andrea:come posso cambiare idea sulla persona che amo…voglio sapere solo una cosa:ami ancora marco o o comunqui provi ancora qualcosa per lui? Veronica:no sono innamorata di te,solo di te… Elena intanto si confida con Simona e le racconta di aver rincontrato veronica Simona:si posso capire…ma non credi che forse hai esagerato.. Elena:no…mi voleva provocare ..lo sento Simona:secondo me..hai avuto tu questa impressione…visto i precedenti Elena ci riflette sopra e capisce di aver esagerato. Decide di parlare con il fratello andrea e di scusarsi con veronica. |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/07/2010 : 14:28:16
|
49^puntata
Elena si trova in casa e sta rivedendo le analisi mediche e il brutto riscontro:difficilmente potrà avere dei figli…Elena non riesce ancora a darsene una ragione.in quel momento suonano alla porta ed elne si ritrova veronica -ciao che ci fai qui? -ciao…vengo in segno di pace…mi dispiace per come ci siamo lasciate la volta scorsa…davvero non volevo provocarti -ok…scusami tu..ho un bel caraterrino.. -ho notato -se ti vuoi sedere…vado a farti un caffè Veronica si siede e in un attimo si ricorda di quel divano dove lei e marco erano stati insieme…è solo un ricordo,che la donna si sforza di eliminare.L’attenzione di Veronica è poi attratta da quell analisi mediche sul tavolo.La curiosità la vince.Le legge e scopre la verità Quando elena ritorna con una tazza di caffè in mano,le viene un colpo -cosa ci fai con quelle? -mi dispiace,non volevo..scusami…. -le hai lette? -si
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/12/2010 : 14:42:04
|
domani altre tre puntate....
anticipazioni...
ritorna marco dopo il viaggio di lavoro.Elena purtroppo non riuscirà ancora a rivelare a marco la verità:non potranno avere dei figli |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/14/2010 : 09:51:31
|
50^puntata -mi dispiace elena,ora capisco la tua reazione al bar…non volevo davvero Elena si siede e vede che Veronica è davvero dispiaciuta e inizia a calmarsi -già purtroppo è la dura realtà -ma non disperare…..a volte i medici aggravano le situazioni…davvero…ora devo andare..ciao ciao Veronica abbraccia velocemente Elena e va via. Elena è colpita dal gesto e inizia a capire che forse si è sbagliata sul conto della donna. Elena intanto nasconde la analisi mediche ed è decisa a raccontare la verità a Marco non appena torna dal suo viaggio.Marco intanto decide di tornare prima del previsto perché sente la mancanza di Elena e vuole farle una sorpresa,cosi chiede la collaborazione della sorella simona.Marco chiede alla sorella di insistere con elena e di andare lei a prendere marianna da scuola. Simona:ok come vuoi..ma che hai in mente? Marco:vedrai
51^puntata Come promesso,Simona dice a elena di andare lei a prendere marianna da scuola e elena accetta. Elena intanto torna a casa,è stanca morta e non vede l’ora di riposarsi.Accende le lucie vede sul tavolo un gigantesco mazzo di rose rosse.Elena si avvicina e trova un biglietto:Sorpresa?e non è finita qui…accendi il registratore.Emozionata come una bambina,elena accende il registratore e parte la canzone di cesare cremonini:”Vorrei, vorrei...esaudire tutti i sogni tuoi.vorrei, vorrei... cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! Vorrei, vorrei...che tu fossi felice in ogni istantevorrei, però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!
E vorrei poterti amare fino a quando tu ci sarai”.Ad un tratto la musica si interrompe e elena sente la voce di marco all’improvviso.Marco appare da una porta,si inginocchia “elena, vorrei... stare insieme a te così per sempre..lo dice anche questa canzone,amore vuoi diventare mia moglie” Elena lo abbraccia,lo bacia:Tu sei pazzo…si 1000 volte si... Elena e Marco si abbracciano mentre continua la canzone di cremonini a risuonare..
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/14/2010 : 09:53:48
|
ANCHE MARCO E ELENA VOGLIONO SPOSARSI.....ELENA NON RIESCE A CONFESSARE LA VERITà...
52^puntata Elena e Marco decidono di annunciare il loro matrimonio dopo il matrimonio di simona e fabio,per non fare i guastafeste e rubarli la scena . Simona chiede a Elena un consiglio:non sa se invitare Veronica al proprio matrimonio o meno.Elena raggiante come non mai e che non considera più veronica come un pericolo,suggerisce a Simona di invitarla.Elena racconta a Marco di aver rivisto Veronica e che ha scoperto che la donna è la ragazza di andrea Marco:ed è tutto apposto? Elena:si figurati..è una storia vecchia Marco:grazie per la fiducia…ti giuro che non ti mentirò mai…ci diremo sempre la verità…niente bugie o segreti……nella buona e nella cattiva sorte…non è poco come promessa? Elena:già Elena capisce che deve dire a marco la verità,ma non sa come fare.Cosi inganna se stessa dicendosi che prima o poi gli confesserà tutto.Manca un giorno al matrimonio tra simona e fabio |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/16/2010 : 08:21:33
|
| grazie.... |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/21/2010 : 08:28:26
|
| fra un'oretta aggiungerò le nuove puntate |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/21/2010 : 15:39:59
|
53^puntata:il matrimonio Il giorno del matrimonio Fabio è emozionato. Quando vede simona raggiante e bella come non mai,non riesce a credere di poter avere accanto a se la donna dei suoi sogni,nonché madre del suo primo figlio:Eduardo. Poco dopo,davanti al sindaco Fabio e simona danno l’assenso per il matrimonio e si baciano,con l’applauso della platea. Fabio e simona dopo festeggiano con i loro amici,parenti e le persone più care il matrimonio al ristorante.Tutti li fanno le congratulazioni:l’ex moglie di Fabio,Cristina,Veronica, Andrea,Serena e Luca,l’amico poliziotto di Fabio e ovviamente Marco ed Elena.Quando la festa è ormai finita,marco prende il coraggio e richiama l’attenzione dei presenti Marco:ecco spero che la mia amata sorellina mi possa perdonare per avergli rubato gli ultimi momenti della scena…(ridendo)…però credo che le notizie belle vanno divise con le persone che amiamo..ecco volevamo dirvi che ioe elena Marco ed Elena insieme:ci sposiamo    Tutti li fannole congratulazioni tra sorpresa e gioia.Un’unica persona sembra essere infastidita dalla notizia:VERONICA….si tratterà solo di invidia o gelosia????E si sa la gelosia è spesso sinonimo di amore….
54^puntata Durante la festa Serena,la sorella di Elena,conosce Luca per la prima volta e sembra esserne affascinata.Infatti quando la festa finisce e tutti ritornano a casa,Serena è piuttosto triste perché teme di non rivederlo mai più. Andrea intanto ha notato che Veronica non ha reagito benissimo alla notizia delle nozze tra elena e marco,ma non ci da più di tanto peso. Non vuole soffocare veronica con le sue paranoie,visto che stanno insieme solo da due mesi. Fabio e Simona partono per il viaggio di nozze e salutano amici e parenti. Elena e Marco si danno subito da fare per i preparativi delle nozze.Marco vuole sposarsi nella chiesa,che è accanto al luogo in per la prima volta ha incontrato elena durante l’incidente stradale..Purtroppo l’unica data disponibile è fra quattro mesi. Nonostante l’attesa,marco accetta.Vuole che quel giorno sia perfetto. Veronica capisce di provare ancora qualcosa per Marco e cerca di reprimere i propri sentimenti,concentrandosi sulla sua relazione con Andrea,che comunque sente di amare.
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/21/2010 : 15:41:40
|
LA GAFFE DI VERONICA P.S VI RICORDO CHE VERONICA HA SCOPERTO CHE ELENA NON PUò AVERE FIGLI
55^puntata Serena si ritrova a pensare sempre più spesso a Luca e ha paura di essersi presa una cotta,come una ragazzina di 15 anni.
Durante una giornata di pioggia
Veronica si trova in mezzo alla strada senza un ombrello,quando scoppia un temporale. All’improvviso sente un clacson di una macchina,si volta ed è Marco Marco:dai entra…ti do un passaggio Veronica:grazie Marco:allora dove stavi andando? Veronica:a casa…..non mi va di lasciare per troppo tempo nicola da sola Marco:wow…complimenti… Veronica:per cosa? Marco:riesce ad essere una buona zia,anzi dire una madre per nicola,te ne occupi con amore e riesci comunque a ritagliare del tempo per te e per il tuo ragazzo andrea Veronica:basta sapersi organnizare..in fondo anche tu hai una figlia e una quasi moglie Marco: già…e come se non fosse già incasinata la nostra vita…pensa se dovessimo avere un altro bambino Veronica rimane sorpresa:ah…quindi vorreste adottare un bambino?wow…non sarebbe una cattiva idea…anzi… Marco capisce che qualcosa non va 
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/23/2010 : 16:19:43
|
marco SCOPRE DA VERONICA IL SEGRETO DI ELENA   56^puntata Marco:a tu pensi all’adozione?io veramente no…ti sembrebrò un mostro,ma preferisco un figlio proprio che assomigli a me come a elena… Veronica:si però,,,quando non hai le possibilità…puoi sempre pensare all’adozione..in fondo i figli sono anche di chi cresce Marco:veronica scusa ma non capisco Veronica:no sono io forse che ho capito male..forse condizioni di elena sono cambiate..e ora può avere dei figli Marco:perché non poteva avere dei figli? Veronica:perché?non lo sapevi? Marco(finge ):ah si ti riferivi a quello…si…no Veronica:marco sei un po confuso?tutto apposto? Marco:si..è che non avevo capito…si effettivamente elena ha questi problemi,ma forse la situazione è meno grave di quello che sembra Veronica:si in fondo i medici spesso esagerano…..be io sono arrivata…garzie mille,…ora vado E cosi veronica va via,non immaginando quello che ha combinato nella confusa mente di Marco. Marco si chiede solo una cosa:perché?perchè elena non si è confidata con me?io avevo il diritto di saperlo visto che voglio sposarla |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/25/2010 : 15:22:37
|
MARCO AFFRONTA ELENA   57^puntata Marco arriva a casa e inevitabilmente porta sul volto i segni dei suoi sentimenti:delusione,rabbia Quando torna a casa,vede marianna e elena giocare e divertirsi insieme come una madre e una figlia. Marco:marianna,è tardi perché non vai a dormire?s Marianna:ma sono appena le nove… Marco:appunto…vai a dormire troppo tardi ultimamente Marianna vorrebe rispondergli,ma in fondo è anche lei stanca e cosi va a dormire Elena:amore ciao…ma che c’è?sei arrabiato? Marco:si…elena più che altro sono deluso Elena:marco mi fai spaventare cosi…che è successo? Marco:c’è che ci eravamo promessi di essere sinceri,di dividere insiem gioie e dolori…perché non me l’hai detto? Elena:detto cosa? Marco:che non puoi avere bambini…perché? 
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/25/2010 : 15:25:04
|
58^puntata la lite continua....
Elena rimane spiazzata Elena:come l’hai scoperto? Marco:è questa la cosa più importante?io ti ho chiesto un’altra cosa…perché? Elena:non ho avuto tempo…l’ho scoperto lo stesso giorno in cui tu sei partito per quel viaggio di lavoro Marco:si ma poi sono tornato Elena: e mi ha i fatto la proposta…volevo godermi quei bellissimi momenti di felicità e non rovinare tutto…marco ti giuro,non sai da quanto volevo dirtelo…ma ti giuro,non ne avevo il coraggio Marco:elena dovevi dirmelo..noi stiamo per sposarci….avevo il diritto di saperlo…non ti è venuto in mente che forse volevo altri bambini da te… Elena:hai ragione,perdonami…ma che fai adesso? Marco:stanotte dormo sul divano Elena:marco ti prego non fare cosi…parliamone Marco:domani adesso sono stanco e non mi va di discutere Elena:non ti va di discutere?certo i problemi tu li risolvi cosi???sei ancora un bambino…davanti ai problemi scappi Marco:io scappo?tu sei scappata davanti a problemi..e non li ha voluti affrontare… Elena:va bene forse hai ragione tu…ne parliamo dopo…staremo entrambi più calmi…e poi gridando rischiamo di far svegliare marianna Marco:ecco su una cosa siamo d’accordo E cosi marco e elena dormono i letti separati,ma nessuno dei due riesce a chiudere gli occhi…Elena si riposa solo per pochi attimi,e proprio in quegli attimi vicino alla sua porta bussa marco,per scusarsi del suo comportamento. Elena non risponde perché non sente,mentre Marco crede che non voglia ascoltarlo  
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 06/26/2010 : 12:32:20
|
| belle puntate come sempre... poverini però... passa da me che aggiungendo le nuove puntate |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/26/2010 : 14:37:47
|
| ok ora vengo...si purtroppo questa bugia detta da elena sarà la causa di una crisi tra i due...m ann posso dirti altro...segui le prox puntate...ci saranno davvero conseguenze imprevedibili...;) |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 06/28/2010 : 13:27:22
|
ELENA FA UNA SCENATA  59^puntata Marco vorrebbe chiarire con Elena il giorno dopo,ma viene chiamato da veronica alle 6 di mattina Marco:veronica che succede? Veronica:marco scusa se ti disturbo ma sei l’unico che può aiutarmi…..andrea è fuori Marco:che è successo?ti sento agitata Veronica:nicola sta male……dovrei portarlo in pronto soccorso,ma è distante…ho chiamato l’ambulanza,ma non risponde nessuno Marco:ok stai calma…ti accompagno io… Veronica:grazie…. Marco va via velocemente e decide più tardi di chiamare elena per spiegarla la sua assenza mattutina Elena ha il cellulare staccato,cosi Marco le lascia un messaggio in segreteria:”elena accompagno veronica in ospedale.poi ti spiego.a proposito dobbiamo parlare noi due ”
60^puntata Elena riceve il messaggio e a sentire il nome di veronica,diventa gelosa.Poi inizia a ragionare e capisce che solo veronica può essere stata la persona a rivelare a marco del suo segreto.Dopo aver accompagnato a scuola Marianna,elena si presenta in ospedale per affrontare veronica
In ospedale Veronica scopre che si è tratto di un falso allarme.La reazione di nicola era solo dovuta all’allergia.Veronica presa dalla felicità abbraccia senza pensarci marco.Proprio in quel secondo dal corridoio appare elena come un fantasma.Elena vede veronica abbacciata a marco.
Dopo poco Marco si stacca:sono contento..vado a prendermi un caffè Veronica:marco grazie ancora Dopo aver aspettato che marco si allontanasse,Elena affronta veronica Veronica:elena che ci fai qui?...se cerchi marco di là..è andato a prendersi un caffè Elena:ah è ancora qui…ma quando la smetterai di intrometterti nella nostra relazione?stai con mio fratello…ormai…lascia stare marco Veronica:elena li ho chiesto un favore da amico Elena:ma quale amico?tu sei ancora innamorata di lui? Veronica:io amo andrea Elena:ami andrea?ma fami il piacere? E allora perché hai spifferato a marco il mio segreto ?che non posso avere dei figli?non volevi forse farci litigare e magari speravi che ci lasciassimo… Veronica rimane alibita e inizia a capire il perché della strana reazione di marco al suo suggerimento dell’adozione:elena…scuami solo ora….capisco ..marco noon ne sapeva niente Elena:già e tu glielo hai detto.per colpa tua la nostra storia rischia di finire…. Marco intanto arriva e vede le due donne litigare Marco:elena la smetti di gridare e di aggredire veronica?non l’ha fatto apposta…e poi se non me lo diceva lei,chissà quando l’avrei scoperto Elena:ah adesso devo anche ringraziarla Marco:elena vai a casa per favore e smettila di fare l’isterica.se ero qui,era solo per portare nicola in ospedale…...
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 06/30/2010 : 16:02:28
|
belle puntate... devo dire che però questa situazione non mi piace... passa da me che sto andando ad aggiungere le nuove puntate
SILVIA MARIA 2° B/P nel
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/01/2010 : 10:14:25
|
| ok...intanto oggi pome aggiungo le altre puntate |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/01/2010 : 14:42:40
|
ELENA FA LE VALIGIE DI NASCOSTO E VA VIA...
61^puntata Elena capisce che ha esagerato:mi dispiace non volevo…vado via subito… Elena si allontana e la raggiunge Marco Marco:proprio non riesci a controllarti? Elena:purtroppo sono fatta cosi…e non venirmi a fare la morale…lasci me e marianna a casa per correre da lei..non riesci proprio a fare a meno di veronica Marco:elena ma che dici?ho capito stai troppo nervosa per ragionare?è meglio che vai prenderti questa boccatad’aria….stasera ne parliamo Elena:d’accordo… Elena bacia velocemente sulle labbra marco e va via triste e afflitta . Elena si gira e vede veronica e marco parlare che vengono raggiunti da un nicola.Quella vista è per elena troppo dolorosa.Vedere marco con veronica insieme a un bambino le fa ricordare che ormai è sfumata l’idea di costruire con lui una famiglia.Intanto Marco è sorpreso da quel gesto e soprattutto dal comportamento di elena:sembra davvero dispiaciuta. Marco ancora non sa che il bacio che elena gli ha dato era un bacio d’addio.Elena infatti quando va via piange..piange per il suo assurdo comportamento,per non aver detto lei la verità a marco e soprattutto perché crede che sia meglio uscire di scena e lasciare che marco viva la sua vita con un’altra donna,capace di dargli dei figli…una come veronica…    
62^puntata Verso le 19,00 Elena trova un messaggio in segreteria:è marco che l’avvisa che ritarderà di parecchio per lavoro.Mentre ascolta il messaggio,elena tra una lacrima un’altra sta già preparando la valigia e poi scrive una lettera d’addio a marco…. Marianna vede elena fare le valigie e le chiede:elena ma dove vai? Elena:ah marianna…ciao…devo partire…. Marianna:ma io non ne sapevo niente..papà non me l’ha detto Elena:perché è stata una cosa decisa all’ultimo momento Marianna:ah e dove vai? Elena:a trovare un’amica   Marianna:ah ok…e non lo saluti papà prima di partire? Elena(mente):ci siamo già salutati…. Intanto alla porta arriva serena Elena:marianna io adesso vado…ti lascio con serena…ok Marianna:ok…ciao Elena:ciao….Elena prende le valigie ,lascia una lettera sul tavolo e abbraccia calorosamente la sorella e marianna Serena:ehi elena…piano….tanto ci rivediamo presto…non starai via per molto Elena(mente):certo…tra poco torno…..ciao e sappiate che vi voglio un mondo di bene Serena è sorpresa del comportamento della sorella.Elena infatti ha raccontato a serena la stessa bugia e la donna tra un dubbio e l’altro fa compagnia alla bambina in attessa dell’arrivo di marco
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/01/2010 : 20:14:13
|
nelle prox puntate marco troverà una lettera di elena in cui gli spiega come mai sia fuggita e abbia deciso di lasciarlo  |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/04/2010 : 15:48:46
|
 LA LETTERA DI ELENA 63^puntata Marco ritorna a casa ed è sorpreso di trovare serena e non elena Marco:ed elena? Serena:ma come non ti ha detto nulla?è dovuta partire urgentemente per andare a trovare un’amica…..resterà da lei per 5 giorni.. Marco:non ne sapevo niente Serena:ah comunque ho visto che ti ha lasciato una lettera.. Marco:ok ora la vedo Serena:ok io intanto vado…..Serena inizia a prendersi la borsa e il cappotto,mentra marco legge la lettera Serena guarda la faccia sorpresa e sconvolta di marco mentre legge la letteraSerena:marco stai bene?che c’è scritto di cosi sconvolgente in quella lettera? Marco non risponde e continua a rileggerne alcune riga,quasi nella speranza che i suoi occhi lo ingannino “Amore mio,quano leggerai questa lettera sarò già lontano. Ho capito che è meglio per entrambi l dirsi addio.Probabilmente mi considerai una vigliacca..hai ragione lo sono,ma se ti avessi rivisto,non avrei avuto la forza di andarmene..Non credere che non ti ami,più.Anzi è proprio perché ti amo,perché voglio la tua felicità che ho preso questa decisione.Come posso renderti felice…Non posso darti dei figli,non mi sono fidata di te e non ti ho raccontato i miei problemi…Hai bisogno di una donna che ti meriti,,come Veronica.Vi ho visto stamattina insieme e sembravat davvero una piccola famiglia…Credimi,è davvero la scelta migliore.Rischieremo di farci solo del male e magari di divorziare fra qualche anno.Ti prego non cercarmi e cerca almeno tu di essere felice.Perchè io voglio solo la tua felicità anche se sarà con un’altra donna.Addio,amore mio”
64^puntata Serena legge la lettera e non riesce a credere che elena abbia preso una decisione cosi drastica…Marco continua a chiamarla sul cellulare,ma nulla…è irrangiungibile Marco:non può farmi questo..prendere e andarsene di punto in bianco….perchè mi ha fatto questo? Serena:marco…te lo ha scritto nella lettera…crede di non poterti rendere felice,perché non potete avere dei figli Marco:serena…ci possono essere tante soluzione…l’adozione…e poi puo fare dei controlli…non la capisco……perché? Serena cerca di calmare un marco sempre più agitato Marco:e poi che c’entra veronica?ma che le è preso a tua sorella’è impazzita? Serena:marco non lo so,davvero…e comunque la troveremo,te lo prometto
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/07/2010 : 16:43:53
|
65^puntata Simona e Fabio tornano felici e innamorati più che mai dal viaggio di nozze,ma la loro gioia è turbata dalla scoperta della fuga di elena.Simona sta accanto a marco e cerca di capire meglio la situazione rileggendo la lettera. Simona:marco se elena ha preso questa decisione..è anche perché ha visto qualcosa?qua parla di te e veronica?che è successo? Marco:ma niente Simona:niente? Marco:niente..andrea è fuori per lavoro,nicola il nipote di veronica stava male e l’ho portata in ospedale….Era da sola e aveva bisogno d’aiuto Simona:e? Marco:niente..si è creata una certa complicità..ma davvero non c’è stato nulla…forse solo un abbraccio Simona:fammi capire…elena dice di avervi visto e che sembravate una piccola famiglia Marco:si forse perché ci ha visti mentre ci abbracciavamo..e poi dopo ci ha raggiunti nicolaSimona:appunto le avrete ricordato che non potrà mai darti un figlio… Marco:ma no…. Simona:io invece credo proprio di si…probabilmente ha bisogno di starsene un po’ da sola….e quando avrà accettato tutto,torneràMarco:speriamo
66^puntata Anche andrea torna dal suo viaggio di lavoro e viene subito informato della fuga di elena.Andrea legge la lettera di elena e rimane piuttosto sospettoso quando nella letter legge il nome di veronica:” Hai bisogno di una donna che ti meriti,,come Veronica.Vi ho visto stamattina insieme e sembravate davvero una piccola famiglia”.I dubbi affolano la mente di andrea e decide di chiedere spiegazioni direttamente a veronica: Andrea:veroncia io mi fido di te…però vorrei che mi spiegassi queste parole..insomma sono ambigue…è successo qualcosa tra te e marco? Veronica: mi ha soltanto accompagnato in ospedale…tu non c’eri…e nicola stava male Andrea:va bene io ti credo Veronica:aspetta è giusto che tu lo sappia….mi è stato accanto quando ne ho avuto bisogno e tra di noi c’è stato un abbraccioAndrea:ok…..capisco…davvero non sono arrabbiato Veronica:andrea…ecco.il problema è che io ripenso sempre a quell’abbraccio…..davvero credevo di averlo dimenticato,ma Andrea:ma cosa?veronica che stai dicendo? Veronica:è inutile…io provo ancora qualcosa per marco…e non posso farci niente  |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/08/2010 : 14:32:59
|
Riassunto
Dopo diverse difficoltà,quai la scoperta di avere un fratello andrea,elena e marco riescono a riconcigliarsi e lui addiritura le fa una proposta di matrimonio.Marco però scopre che elena non gli ha rivelato che non potrà avere dei figli.Pentita e pensando che marco meriti di meglio,elena fa le valigie e va via lasciando marco con una letttera d'addio 
Veronica intanto che aveva iniziato una storia con andrea la lascia perchè prova ancora qualcosa per marco |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/08/2010 : 14:35:41
|
67^puntata Dopo quella confessione Veronica e Andrea si sono lasciati.Andrea è arrabbiato conse stesso per non essersene accorto prima che veronica era ancora innamorata di marco.Veronica vorrebbe confessare i suoi sentimenti a Marco,ma in fondo sa che Marco ha nel cuore ancora e unicamente Elena .Serena accompagnata da Marco si rivolgono alla polizia per cercare elena.Spiegano la situazione:certamente l’allontamento di elena è volontario come testimonia la lettera,ma non avendo più sue notizie vogliono ritrovarla e accettarsi che stia bene.In commissariato incontrano Luca,il collega di fabio per cui serena ha una cotta Luca:guardate che non sono stupido..meglio essere sinceri…voi volete incontrare elena epr convincerla a tornare…e per me sbagliate…insomma ha preso una decisione Marco:ma quale decisione?luca,per te una donna provata da un incidente,un rapimento,la scoperta delle proprie origini e di non poter avere più figli è in grado di fare una scelta giusta e soprattutto di farla in modo lucido?   Serena:sono d’accordo…chiunque nella sua condizione farebbe delle follie..per ora è scappata,ma chi ci promette che non commeterrà un’altra stupidaggine…per favore dacci una mano Luca:e va bene….ma è un’eccezione..è se dopo averla trovata e parlato,lei continuerà a non voler tornare.la lascierete in pace…promesso? Marco:promesso e grazie Serena:già grazie. 
68^puntata Luca si mette alla ricerca di elena e viene aiutato da fabio. Veronica incontra casualmente marco e da vera amica,si limita ad ascolarlo e consolarlo Veronica:davvero marco….ha ragione simona….sarà solo andata a riflettere a stare da solaMarco:speriamo Veronica:io lo faccio spesso…ad esempio vado sempre vicino al mare…mi fa bene…mi aiuta a riflettere Marco:al mare?certo sei un genio Veronica:perché che ho detto? Marco:niente…forseho capito dov’è elena..grazie..sei un tesoro…scappo Marco da un bacio veloce sulla guancia di veronica e scappa Veronica rimane colpita dal gesto ma cerca di non illudersi
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/12/2010 : 14:36:14
|
UN INDIZIO PER SPERARE69^puntata Marco chiama serena e le dice di incontrarsi urgentemente Più tardi Serena:marco che è successo? Marco:senti a me è venuta un’idea..o meglio me l’ha suggerita veronica Serena:spara.. Marco:mi sono ricordato di una volta che elena mi disse che le piaceva stare vicino al mare quando doveva prendere una decisione o sempliecemnte quando voleva stare sola Serena:e quindi? Marco:voi avete una casa al mare?ti ricordi?una volta quando io e elena no stavamo insieme,lei voleva fare pace conte e vi trovaste in quella casa… Serena:è vero,ma venne roberto… Marco:già…potrebbe essere andata li? Serena:hai ragione possiamo fare un tentativo? Marco:si andiamo subito…va bene Serena:ok
70^puntata Andrea è ancora innamorato di Veronica e nonostante il male fatto e la sua confessione(di amare ancora marco)non riesce a dimenticarla. Serena e Marco arrivano alla villa,ma non trovano nessuno. Marco:uffa..un’altro buco nell’acqua…elena non c’è Serena:si non c’è…ma sicuramente è passata di qui…guarda il disordine….l’ultima ad averla usata ero io e l’avevo ordinata..solo noi due abbiamo le chiavi Marco:ok…sarà anche passata di qui,ma non c’è d’aiuto… Serena:forse ha lasciato qualcosa,un indizio che può aiutarci a capire…dai non disperiamo.. Marco:ok grazie per il tuo sostegno Serena:di nulla… Serena e marco mettono ancora più sottosopra la villa alla ricerca di un qualche indizio… Serena oltre a trovare qualche vestito di elena,trova una cartolina,ma non le attribuisce importanza  Marco:trovato qualcosa? Serena.no nulla di importante..marco mi dispiace Marco:ci abbiamo provato….dai andiamo in commissariato…informiamo luca e fabio di questo e speriamo che nei prossimi giorni ci siamo novità
71^puntata Qualche giorno dopo Serena si reca dalla polizia e trova unicamente luca Luca:ehi ciao….allora novità? Serena:speravo le avessi tu per me.. Luca:una novità…..abbiamo cercato meglio nella villa e trovato una cartolina…è stata spedita una cartolina da una certa barbara indirizzata a elena.. Serena:è vero..l’avevo trovata ma non pensavo fosse importante..posso leggerla? Luca:si certo Luca passa nelle mani di serena la cartolina e le loro mani si sfiorano e si guardano negli occhi.Serena vorrbe fermare il tempo,poi si rende conto che è ora di tornare alla realtà Serena;allora…c’è scritto.."elena,allora come mai non rispondi?comuqnue come ti ho detto di me puoi fidarti e posso ospitarti fino a quando non avrai le idee più chiare….ti aspetto..ciao”
Luca:probabilmente elena dopo aver lasciato la villa,si sta recando da questa barbara…ora non so dove precisamente abiti,ma ho scoperto che abita a milano….bè è un bel passo avanti |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/18/2010 : 15:02:27
|
ELENA è A MILANO... 72^puntata Serena abbraccia luca senza pensarci due volte:o dio grazie….mi hai dato una piccola speranza Luca(un po’ imbarazzato):di nulla…comunque non en abbiamo la certezza ma possiamo semrpe fare un tentativo di trovarla…. Serena:grazie grazie.grazie…non ti ringrazierò mai abbastanza..come posso sdebitarmi? Luca:potresti cenare con me questa sera?che ne dici? Serena:certo…a stasera allora… Serena avvisa subito marco della novità.marco decide di recarsi a milano e di rimanerci fino a quando non ritroverà elena e riportata da lui Marco il giorno dopo chiede due settimane di aspettative per il suo lavoro cosi da recarsi a milano e ritrovare elena.Il pomeriggio stesso inizia a fare i bagagli. Luca e Serena intanto passano una bella serata insieme e decidono di rivedersi
73 puntata Milano,casa di barbara Barbara sta preparando la colazione,quando elena ancora assonata esce dalla stanza e si mette a tavola Barbara:lo sapevo Elena:cosa c’è? Barbara:è inutile…Gli occhi non mentono mai….Li hai arrosati.hai pianto anche stanotte?.....elena ma ti sembra normale che piangi ogni notte pensando a marco e marianna e ancora non ti decidi a farti viva Elena:fidati,è meglio cosi e devo imparare anch’io ad accettare questa scelta…io non lo merito…marco merita una donna che possa dargli i figli…da quando sono entrata nella sua vita,gli ho portato solo una serie di guai  Barbara:ma che dici?tu lo hai fatto riinnamorare,ricredere nell’amore,provare quei sentimenti che non provava da quando era morte la moglie?...elena fidati stai commentendo un’enorme cavolata….Elena cosa c’è? tutto a posto? Elena non dice nulla e corre in bagno….Non sa spiegarselo,ma improvvisamente ha avuto una nausea…  
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/18/2010 : 15:04:14
|
74^puntata elena è incinta  Babara mette la pulce nell’orecchiodi elena e suggerisce che forse quella nausea potrebbe essere una conseguenza del fatto che è incinta.Elena FA IL TEST e il risultato non lascia dubbi:è incinta da tre settimane.Subito elena si ricorda le parole del medico:” ma l’incidente le ha portato a un danno all’utero…potrà rimanere incinta ma non riuscirà mai a portare a termine una gravidanza…mi dispiace”.Elena cerca di mantenere la calma,ma non riesce..le lacrime hanno il sopravvento:lacrime di nostalgia per marco,per quel figlio che crede di perdere sicuramente…. Su consiglio di Barbara,elena decide di andare il giorno dopo da un ginecologo e chiedere se davvero non ci sono possibilità di portare a lieto fine la gravidanza.Cosi tra una lacrima e l’altra elena riesce ad addormentarsi.Nello stesso instante Marco si addormenta pensando a elena e quando il giorno dopo cercherà di ritrovarla.Marco infatti è appena arrivato a Milano.
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/24/2010 : 09:28:42
|
tra oggi e domani le nuoe punatte---s-cusate per l'assenza....recupererò subito |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/25/2010 : 14:38:53
|
MARCO RITROVA ELENA E...  
75^puntata Barbara purtroppo per un problema di lavoro è costretta a rimanere a casa nell’attesa che arrivi un cliente e non può più accompagnare elena dal ginecologo.Nonostante sia venuta meno la compagnia dell’amica elena decide di recarsi dalla ginecologa,amica della stessa barabra.La donna espone alla dottoressa la sua situazione,il suo incidente e le mostra le sue analisi.Basandosi su quelle analisi,la dottoressa consiglia a elena di sottoporsi ancora a degli esami per accertare quei cattivi risultati e solo dopo averne avuto conferma, abortirà.La . dottoressa sebbene a malincuore non può che consigliarle questa terribile soluzione perché la gravidanza oltre a non concludersi serenamente potrebbe arrecare ad elena dei gravi danni di salute.Elena già demoralizzata per tutta questa storia,continua a essere sempre più triste e più volte inizia a rimpiangere la decisione di aver allontanato marco dalla sua vita…Mentre elena va via più volte pensae dice a voce alta:”se solo marco fosse qui”-eccomi Elena si gira di scatto e si ritrova Marco dietro di lei. Troppe sono le cose che elena vorrebbe dirgli,spiegargli ma l’emozione di riabbracciarlo prende giustamente il sopravvento e alle parole si sostituisce un bacio… Elena:scusami..scusami ti prego Marco:scusmai tu..ora ci sono io e affronteremo tutto quanto insieme 
76^puntata Dopo essersi finalmente ritrovati,Elena e marco si chiariscono Elena:ti prego..scusami amore mio…speravo che fosse davvero la scelta migliore andare via…non voglio che tu sia felice..non posso darti dei figli… Marco:non dirlo manco per scherzo..anche se cosi fosse,ci sono tanet soluzione..l’aodzione ad esempio…l’unica cosa a cui non voglio rinunciare sei tu..non sai quanto mi sei mancata Elena:anche tu..ogni notte,ogni secondo,ogni ora….come hai fatto a sapere che ero in ospedale? Marco:sono passato da casa di barbara…mi ha subito riconosciuto per via di una foto che tenevi vicino al comodino e mi ha detto tutto… Elena:marco,comunque domani avremo i risultati Marco:d’accordo…e poi affronteremo tutto insieme…ok..noi due da soli ce la faremo Elena:hai ragione… Luca e Serena intanto continuano a vedersi e fra di loro sembra essere nato un sentimento.. Andrea intanto continua a pensare a veronica e non riesce a dimenticarla,decide di rivederla.Non sa nemmeno lui cosa dirle,sa solo che ha bisogno di rivederla ancora una volta.
77^puntata
Marco ed Elena intanto si recano in ospedale per ritirare le analisi. Il dottore:prego accomodatevi…allora da dove iniziare?ecco i risultati delle analisi sono completamente diversi da quelli che ci aveva portatoElena(agitata):cioè la situazione è più grave? Marco stringe la mano di elena,come per dargli forza Dottore:no anzi è tutto il contrario…senta credo che in gironata la chiameranno per scusarsi dell’accaduto MarcO.chi dovrebbe chiamrla?scusi dottore ma non stiamo capendo niente Dottore:certo..ora chiarisco subito…ebbene c’è stato nell’ospedale della sua città uno scambio di reperti…ce ne siamo accorti perché i risultati della analisi che invece ha fatto qui da noi sono completamente diversi…lei è sana..perfettamente sana Elena:quindi questa gravidanza può concludersi serenamente? Dottore:si certo…..dispiace di averla fatta aspettare un giorno in più per questi risultati ma a quanto pare ne è valsa la pena….auguri… Elena:grazie Elena e Marco appena escono si abbracciano entusiasti Marco:hai visto?ti ho detto che insieme ce la avremmo fatta Elena:hai ragione…noi due insieme siamo la forza…ti amo Marco:vi amo anch’io Elena:vi? Marco:si te..e il bambino che presto arriverà… Elena:il bambino??…e se fosse una bambina? Marco:allora avrà il tuo splendidio sorriso. 
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
francis

Italia
2404 messaggi |
Pubblicato - 07/27/2010 : 09:37:49
|
Ragazze scusate se mi inserisco in una discussione vostra, ma noi tutti del forum siamo un po' preoccupate per la lunga assenza della nostra amministratrice Laura, è un pezzo che non la vediamo sul forum, ma sopratutto non aggiorno più il forum e questo mi preoccupa perchè lei è sempre stata molto presente e puntuale alle nostre richieste ed esigenze.Se sapete qualcosa fattecelo sapere, per cortesia.
Buonissima giornata Francis |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/30/2010 : 17:00:11
|
78^puntata PROPOSTA  Elena e marco lasciano torino e si mettono in viaggio di ritorno a casa.Non vedono l’ora di raccontare la novità a tutti.Serena e Luca dopo due settimane che si frequentano finalmente si scambiano il primo bacio e si mettono assieme. Andrea chiama veronica,come si era ripromesso e le chiede di vedersi per un caffè Andrea:ciaoo Veronica:ciao andrea…come stai? Andreabene….cioè insomma..cosi cosi Veronica:andrea io sto malissimo…è vero sono stata io a lasciarti ma forse di marco era rimasto solo il ricordo…non sai quanto mi manchi….volevo dirtelo…tu forse ti sarai scocciato di me…ma io volevo dirtelo…sono ancora innamorata di te Andrea:veronica io ti amo….è vero mi hai ferito…sicuramente non sono razionale….è ovvio come si può essere razionali in amore….io voglio riprovarci..voglio dare a noi due un’altra possibilità Veronica:allora ci riproviamo Andrea:si ne varrà la pena…vedrai.. 79^puntata Marco vuole festeggiare con elena il figlio che sta per arrivare e soprattutto il fatto che sono passati circa 2 anni da quando si sono conosciuti per la prima volta.cosi organizza per lei una cena romantica vicino al mare Elena:marco tutto apposto? Marco:si perché? Elena:sei nervoso e impacciato..sai mi ricordi all’inizio quando ci siamo conosciuti…tu eri innamorato di me e non sapevi come dirtelo Marco:perché tu non lo eri?...sai sono passati circa due anni.. Elena:te ne sei ricordato Marco:non sono smemorato..(si fa più serio)…elena sai davvero non credevo di poter essere nuovamente felice dopo claudia…e invece ora lo sono..ne abbiamo passate tante insieme..superate di difficoltà e adesso mi sento pronto anche per questo passo Elena:quello di diventare papà Marco:non solo quello..elena vuoi? Elena:cosa? In quel momento passa un’aereo con una scritta.Elena lo legge:”elena vuoi diventare mia moglie?” Elena:tu sei pazzo…si e questa volta ci sposeremo davvero….te lo giuro Marco:me lo auguro….sai è la terza volta che te lo chiedo..(scherzando)mi sarei un po’ stancato…Elena:che scemo…..marco ti amo… Marco:ti amo anch’io
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 07/30/2010 : 17:09:21
|
80^puntata FINALMENTE SPOSI MA... Un mese dopo Veronica e Andrea si sono rimessi insieme.Fabio e simona continuano a formare una bellissima famiglia assieme al piccolo eduardo ora di 6 mesi.Luca e serena si sono ufficialemte fidanzati e formano una bellissima coppia… Elena e Marco intanto finalmente si sposano nella chiesa vicino alla strada in cui si sono incontrati o meglio scontrati per la prima volta. Marco sceglie come testimoni la sorella simona e suo marito fabio.Elena invece sceglie andrea e serena i suoi fratelli.Quando elena attraversa la navata,marco ripensa a come si sono conosciuti,al loro primo scontro e autti i momenti dolci e difficili trascorsi insieme.Quasi non riesce a credere che finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore.Dopo essersi scambiati gli anelli e dato l’assenso al matrimonio,elena e marco si scambiano il loro primo bacio da marito e moglie….Dopo di chè si spostano al ristorante per il ricevimento. Durante il ricevimento più volte elena si sente male ma attribuisce tutto al nervoso per il matrimonio.Mentre elena è fuori a fare una passeggiata con andrea,si sente male ha un capogiro e andrea riesce a trattenerla in tempo..Andrea:elena tutto apposto…vieni ti aiuto io siediti qui a questa panchina Elena:andrea non preoccuparti è tutto apposto..ora ho capito le cause del mio malore Andrea:dimmi..anzi no chiamo marco Elena:andrea….mi si sono rotte le acque…dovete portarmi in ospedale devo partorire Andrea è agitato,felice e al tempo stesso nervoso.Riesce comunque a calmarsi e a d avvisare marco. Subito marco porta elena in ospedale.
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/03/2010 : 15:23:49
|
elena partorisce...veronica pensa di conoscere luca da anni..ma non ricorda come.. 81^puntata Poco dopo in ospedale accorono simona,fabio,andrea,veronica,luca e serena in attesa del lieto evento.Marco invece continua ad andare avanti e indietro per la stanza nettamente nervoso e eccitato come un bambino alla vigilia di natale.Dopo una mezz’oretta di attesa finalmente marco sente le grida di una donna e capisce che è nata la loro figlia o figlio.Infatti non hanno voluto sapere il sesso e nello stress dei preparativi del matrimonio non hanno ancora deciso il nome da dare alla bambina o bambino.Qualche minuto dopo esce un’infermiera Marco:allora? Infermiera:complimenti è appena diventato papà di una bellissima bambina..la madre sta bene Marco entra in camere per vedere come sta elena:amore come stai?tutto bene Elena:si utto bene…hai saputo?è una bambina…. Marco:si e sono felicissimo..non abbiamo nemmeno pensato a come chiamarla Elena:io in realtà avrei deciso… Marco:e come? Elena:claudiaMarco:come… Elena:già come la tua prima moglie…sei d’accordo o non ti piace? Marco:va benissimo….ti amo…tanto…. Elena:anch’io…. 82^puntata Tutti fanno le congratulazioni a marco ed elena per il lieto evento.Nonostante l’avesse intravisto già al matrimonio di marco ed elena,veronica continua ad osservare luca e ha impressione di averlo già visto da qualche parte,ma non ricorda dove…Cosi più tardi,quando andrea presenta luca a veronica,la donna coglie lì occasione per domandarglielo Veronica:ma ci siamoa già visti da qualche parte?non so hai un volto familiare Luca:no mi sa proprio di no….ho un ottima memoria,visto il mio lavoro… Veronica:ok…forse mi sbaglio..ti avrò confuso con qualcun altro…scusa Luca:di nulla…. A casa di andrea Veronica continua comunque ad avere l’impressione di aver già visto Luca,e andrea inizia a prenderla in giro Andrea:dai…vuoi sempre avere ragione tu?ti sarai sbagliata….che motivo avrebbe luca per mentirti Veronica:nessuno..ma Andrea:ecco allora…su forza a dormire… Veronica:ok agli ordini..ma non so perché eppure luca mi sembra di averlo Andrea:di averlo già visto…dai basta…ammetti che hai torto Veronica:mai,sai che sono testarda Andrea:lo so ma io ho un debole per le testarde,anche quando hanno torto..;)
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/03/2010 : 15:26:17
|
ragazze come pensao abbiate capito...la serie è tecnicamente terminata....la storia tra marco ed elena è finalmente conclusa con il lieto fine...comunque ci sarà una 5 serie con nuovi protagonisti....e di questa serie scriverò ancora 10 puntate che vi serviranno per capire un pò la storia che si evolverà...vi posso dire che a protagonissta sarà veronica..il protagonista maschile resterà un segreto e comunque nona rriverete mai a capire per ora quale sarà l'ostacolo alla nuova storia d'amore  |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/03/2010 : 15:50:15
|
uhm... interessante!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... cmq ho aggiunto l'altra volta le nuove puntate e ho visto ke nn hai commentato... aspetto un commentino tra poco arriverà anche il lieto fino per la prima stagione della mia soap e ci sarà una seconda stagione sempre con protagonisti Giuseppe e Chiara... ciao
SILVIA MARIA
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/06/2010 : 23:29:03
|
a qnd le prossime puntate????
SILVIA MARIA
A SETTEMBRE: UN ABBRACCIO D'AMORE 2 |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/07/2010 : 13:34:42
|
SIA LUCA CHE VERONICA SCOPRONO DI CONOSCERSI DAI TEMPI DEL LICEO.MA MENTRE PER VERONICA è UNA SORPRESA,PER LUCA è L'INIZIO DI UN INCUBO...83^puntata È ormai l’una ….Luca continua nervosamente a cercare una foto.Serena invece è tornata a casa, stanca di cercare e invano di fermare luca ormai concentrato su un unico obiettivo:ritrovare quelle dannate foto. Quando ormai ha perso ogni speranza luca ritrova una foto:in questa foto c’è lui,veronica e la sorella di veronica:Giada morta quando ha dato alla luce nicola. Luca sbianca:purtroppo i suoi timori erano fondati.Veronica è proprio la sorella di giada e luca l’ha conosciuta davvero bene in passato.Nei giorni seguenti Elena ritorna a casa da marco,da marianna e con la loro figlia appena nata: claudia. Veronica continua a essere convinta di aver rivisto luca da qualche parte e nonostante andrea continui a prenderla in giro e ritenerla solo ostinatamente testarda,veronica non demorde e inizia anche lei a fare mente locale e capire dove ha visto luca,ma non ci riesce…. Per fortuna ad aiutarla ci pensa un film che vede quella stessa sera Si tratta della storia di due ex compagni di classe che si rivedono dopo 10 anni,sono cosi cambiati soprattutto fisicamente che non si riconoscono. A veronica vieni in mente con in un flash luca 15 anni fa…Ora ricorda…Luca è stato il ragazzo di sua sorella e anche un suo buon amico….Se non riusciva a ricordarlo subito,era solo perché era cambiato troppo fisicamente…Veronica pensa che per lo stesso motivo Luca non l’abbia subito riconosciuta. Veronica non sa che in realtà Luca l’ha riconosciuta e proprio per non ricordare un passato doloroso,ha detto di non averla mai vista…cosa ci sarà dietro?  
84^puntata Veronica è contenta di aver risolto il grattacapo che da giorni la tormentava,ma non immagina che la scoperta appena fatta è destinata a cambiare radicalmente la sua vita.Veronica contenta come una bambina racconta la storia ad andrea,dimostrandogli di avere ragione e mostrandogli anche una vecchia foto che ritraeva loro 3 tre quando erano ancora liceali..si tratta della stessa foto trovata da luca.Veronica decide che appena rivedrà luca gli racconterà che aveva ragione lei e loro si conoscevano già.Serena si accorge che da giorni Luca è distratto,nervoso e pensa ad altro,cosi lo affronta chiedendogli cosa non va Serena:luca ma che c’è?problemi con il lavoro? Luca:no va tutto a posto Serena:non è verO?c’è qualcosa che non va?perchè nn mi dici di cosa si tratta.— Luca:ma non c’è nulla che non vada…sto solo un po’ stressato per il lavoro Serena:non mentire..lo vedo dai tuoi occhi..pensi sempre ad altro..sei lontano..cosa c’è sotto? devo insospettirmi? Luca:serena la smetti si strami sempre adosso…ti ho già detto che va tutto bene…basta  Serena:io volevo solo aiutarti Luca:e non mi sei d’aiuto….basta….sono stufo di tutte queste domande..(prende le chiavi) Serena:luca?..dove vai adesso? Luca:vado a prendermi una boccata d’aria…non ce la faccio più a sopportarti…ho già i miei problemi e tu me li ingigantisci Luca va via non lasciando a serena il tempo nemmeno di replicare.Una sola domanda assila serena:”ma che gli è preso?che ho fatto di male?”. 
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/07/2010 : 13:40:14
|
si scopre lua ha avuto una storia con giada,la sorella di veronica e madre di nicola
85^puntata Sono le cinque di pomeriggio Sono già da tre ore che luca sta fuori casa.Serena è preoccupata.Nonostante il modo in cui l’ha tratta,serena cerca di rintracciare luca al cellulare ma nulla:è irrangiungibile.Luca si rende conto che ha sbagliato il modo con cui ha trattao serena,ma purtroppo un dubbio lo tormenta e non sa come fare.In un attimo gli viene in mente tutto il suo passato,l’ultimo anno trascorso al liceo,la sua storia d’amore con giada,la mamma di nicola nonché sorella di veronica,i loro momenti più dolci,il loro primo bacio,la loro prima volta e poi il modo brusco con cui si sono lasciati,la sua partenza e la sopraggiunta notiza della morte di giada…Luca non riesce a tenersi tutto dentro,tuti i suoi dubbi,vorrebbe tanto confidarsi con qualcuno,ma ha paura che serena possa lasciarlo uan volta che gli avrà raccontato tutta la verità…già ma quale verità  
[red]86^puntata Luca è ancora in confusione.é seduto su una panchina di un parco tutto immerso nei suoi dubbi,quando questi all’improvviso si materializzando nella figure di nicola e veronica. Luca infatti si accorge che in quel parco giochi tra genitori che portano figli,ci sono proprio veronica e nicola.Luca non la smette di osservare il bambino.Spera di non essere osservato ma purtroppo veronica si accorge di lui e gli va incontro Veronica:ciao luca..ti ricordi di me?ci siamo conosciuti al matrimonio.. Luca:si si certo… Veronica:lo saipoi che avevo ragione?andrea mi prendeva in giro,ma come al solito io non sbaglio mai Luca:riguardo a cosa? Veronica:ti ricordi?avevo detto che ci eravamo già visti da qualche parte…non ti ricordi proprio di me..andavamo nello stesso liceo Luca(pensa maledizione, è riuscita a ricordarselo):davvero?(fa finta di essere incredulo) Veronica:si io ero la sorella minore di giada…ricordi giada? Luca:certo che me la ricordo..è stata la mia ragazza…scus ama non ti avevo riconosciuto Veronica:ne è passato di tempo…circa 10 anni.. Veronica si siede alla panchina accanto a luca,e continua ad osservare da lontano nicola che gioca Veronica(gli occhi le diventano lucidi):sai ogni volta che vedo nicola…mi viene in mente mia sorella…è uguale a lei…è un peccato che nicola non abbia mai conosciuto sua madre Luca:[red]veronica,ma giada com’è morta?..dopo che ci siamo lasciati mi sono trasferito,ho saputo che era morta ma non come… Veronica:è morta dando alla luce nicola…è orribile lo so..ma la cosa piàù brutta è che quel bastardo non c’era..non si è mai fatto vivo…sai non ho mai saputo chi era.. l’ho chiesto a mia sorella un sacco di volte ma non me l’hai mai detto…quando le chiedevo”perché non me lo vuoi dire?”lei diceva”non serve..lui non ne vuole sapere nulla e poi ti deluderei”
|
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/07/2010 : 17:11:19
|
belle puntate... qualcosa mi dice che luca è il padre di nicola... brava continua così
SILVIA MARIA
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/08/2010 : 14:07:26
|
ciao, se scendi giù, dp i topic in evidenza, vedi scritto un topic con delle news su la seconda stagione della mia soap... passa se vuoi che ci tengo molto sapere cosa pensi...
SILVIA MARIA
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/10/2010 : 09:08:31
|
domani nuove puntate ..entro la settimana scoprirete il segreto di luca   |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/10/2010 : 13:29:18
|
nn vedo l'ora... cercherò di nn perderle... passa da la news della mia soap che ti ho risposto
SILVIA MARIA
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/11/2010 : 15:05:41
|
COSA NASCONDE LUCA? 87^puntataLuca:ti deluderei? Veronica:si lo ripeteva sempre..non so cosa voleva dire….amavi giada? Luca:si tantissimo…ma poi come tutte le storie anche la nostra finii Veronica:perché? Luca(in difficoltà):io amavo un’altra…con questa ragazza non c’è mai stato mai niente,forse lei non ha mai nemmeno capito i miei sentimenti ma volevo essere chiaro con giada e cosi la lasciai.. Veronica:ah non ne sapevo niente…e non sai poi dopo di te con chi si è fidanzta mia sorella? Luca:no poi sono partito…. Veronica:scusa ora devo andare….accompagno nicola a calcetto Luca:a calcetto?ma non è piccolo? Veronica:.no scherzi…sembra piccolo…ha ben 9 anni..pensa… Luca rimane spiazzato.Non sa come.nonostante dentro stia malissimo riesce a salutare veronia e nicola che si allontano.Continua a fissare con ,lo sguardo quasi incantato nicola e gli esce fuori anche un sorriso.Se prima era un dubbio,adesso è quasi diventata una certezza….Posso solo dirvi che questo dubbio riguarda nicola…
88^puntata LucA ritorna a casa e si scusa con serena luca:amore scusami…non so che mi è preso…è che sono nervoso per questioni di lavoro Serena:va bene però promettimi che fra di noi nn ci sarano mai bugie e non permetterremo a niente e a nessuno di rovinare la nostra storia..promesso? luca:promesso.. Più tardi luca non riesce a nascondere al suo collega poliziotto fabio il suo stato d’animo inquieto,e cosi con la scusa di lavoro fabio tira luca in disparte e affronta diretto l’argomento Fabio:insomma si può sapere che ti prende?cosa c’è?è da giorni che sei strano?con la testa fra le nuvole? Luca:ma nulla…può capitare un giorno no…. FabiO.luca non prendiamo in giro…è da due settimane che va avanti cosi..sei sempre distratto,preoccupato per qualcosa,ma cosa?ultimamente per il lavoro non possiamo lamentarci..procede tutto bene e allora cosa c’è che non va? In quel momento il cellulare di Luca suona,si tratta di serena.. Luca:scusa ma mi stanno chiamando Fabio:d’accordo..ma comuqnue io e te abbiamo un discorso da finire…si si Luca si allontana e per non farsi ascoltare da fabio,esita prima di rispondere Luca:pronto..si serena rpima ti ho chiamato per dirti che stanotte non torno a casa..dormo in ufficco..abbiamo parecchie pratiche da sistemare… Serena(delusa)äh d’accordo…buona notte Luca:sogni d’oro.. Luca si vergogna per quello che sta facendo:mentire e evitare serena,la donna che ama,ma non riesce ad affrontare i suoi dubbi:cosi preferisce prendere le distanze anche dalle persone che ama come serena fin quando non avrà avuto il coraggio di rivelare la verità |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/11/2010 : 15:07:56
|
finalmente il segreto di luca viene a galla89^puntata Serena va a casa di elena e si sfoga con la sorella per via dello strano atteggiamento di luca.Elena decide di ospitare serena per quella notte e anche lei non riesce a spiegare le reazioni di luca:cosa gli sarà successo? Luca intanto finalmente prende sonno,ma purtroppo i suoi dubbi lo perseguitano e diventano degli incubi.Dopo averurlato,Nel cuore della notte si sveglia di colpo… Ad un tratto la porta si apre Luca:chi c’è? Fabio:luca..cosa ci fai qui? Luca:io dormo..e tu?hai il turno di notte,oggi? FabiO:no ma oggi eduardo non la voleva smettere di piangere e cosi ho deciso di rimanere in caserma a dormire…e tu che mi dici?problemi a casa?con serena? Luca non risponde Fabio:luca basta fare il vago….ascoltami devi sfogarti con qualcuno…se tiene tutto dentro,rischi di impazzire e di esplodere con le persone che ti amano,vedi serena..non hai pensato che cosi la fai soffrire? Luca:ci ho pensato..non faccio altro che pensarci..ma non posso dirle la verità..rischierei di perderla Fabio:e quale sarà mai questa verità cosi dolorosa?hai un'altra?sei sposato?cosa c0è dietro? Luca:fabio,ho un figlio…si tratta di nicola,il nipote di veronicaFabio rimane alibito:TU SEI IL PADRE? Luca:si è quasi certo che sono io…
 |
 |
|
|
Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi |
Pubblicato - 08/11/2010 : 17:11:56
|
belle puntate e piene di colpi di scena...
SILVIA MARIA
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/12/2010 : 15:33:58
|
| grazie..domani le ultime puntata..e poi al via con la nuova serie... |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/13/2010 : 13:38:07
|
finaleLUCA è IL PADRE DI NICOLA.è SCAPPATO APPENA HA SAPUTO CHE GIADA ERA INCINTA,E POI...90^puntata Luca:perché non dici niente?ecco lo sapevo che non dovevo raccontartelo..ora lo dirai a simona,simona a elena, e poi lo saprà serena…sono spacciato Fabio:no ti assicuro che da me non saprà mai niente nessuno….ma ne sei sicuro??chi ti dà la certezza che sei il padre? Non lo sa nemmeno veronica…la sorella giada non l’hai mai detto a nessuno Luca:fabio,io e giada abbiamo avuto una storia d’amore quando avevamo 17 Fabio:e allora?ora hai 34 anni….i conti non tornano..il bambino 11…. Luca:aspetta…io e giada ci siamo lasciati perché ero innamorato di un’altra e l’ho lasciata….L’ho rivista solo dopo 4 anni e abbiamo ricordato i vecchi tempi fabiO:e siete finiti a letto e va bene ho capito…ma questa non ti da la certezza che sei il padre,che ne sai? Luca:giada mi aveva detto che era rimasta incinta,ma io non volevo saperne….le proposi di abortire,ma lei niente era decisa a tenere in bambino…avevo 21 ANNi..lo so non ero un ragazzino,ma non volevo proprio già impegnarmi con un figlio,anche perché io non amavo più giada FabiO:e allora sei scappato?? Luca:si lo so sono stato un vigliaccio…sono scappato…p Fabio:luca??ma hc ehai combinato??? Luca:lo so..sto nei casini… Fabio:e poi come hai saputo che era morta? Luca:nel modo più brutto…avevo capito che dovevo assumermi le mie responsabilità..la chiamai per dirle che ci sarei stato,l’avrei aiutata…ma al cellulare…mi hanno risposto i suoi genitori e mi hanno detto che giada era morta..però io non ho mai saputo che era morta dando alla luce nicola…non sapevo di avere un figlio…credevo che fosse morto anche il bimbo che portava in grembo..non lo sapevo maledizione…  Alla fine di questo racconto gli occhi di luca sono lucidi.Fabio consola con un abbraccio l’amico
92^puntata Venti minuti dopo Fabio:come stai ora? Luca:sto meglio..avevi ragione tu…dovevo sfogarmi….era un peso troppo grande.. Fabio:e hai saputo solo ora che giada è morta dando alla luca nicola? Luca:si come sai mi sono trasferito da qui da due anni circa….me l’ha detto veronica.. Fabio:e veronica ti ha detto perché gida non ha mai voluto rivelare il nome del padre? Luca:si perché veronica lo conosceva e non voleva deluderla.. Fabio:deluderla?esagerata?si ti conosceva ma di vista..non penso l’avresti delusa Luca:ti sbagli…ecco…io lasciai giada perché ero innamorato di veronica… Fabio:di veronica?e lei ricambiva? Luca:non lo so…non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi…..a quel tempo stava con un altro fabbiO.è vero,e poi si mise con marco,il marito di elena Luca:che devo fare?devo dire tutto a serena? Fabio:ma sei pazzo? Luca:dici che mi lascierebbe? Fabio:non avrebbe tutti i torti….insomma tu sei scappato e hai lasciato una donna incinta..senza pensare a quale sarebbe la reazioen di veronica.. Luca:già….mi impedirebbe di vedere nicola FabiO:invece cosi puoi vederlo,senza però rivelare che se il padre Qualche giorno dopo Luca aiutato da Fabio fa il test di dna e ha la conferma:nicola è suo figlio. Luca decide che non gli dirà mai la verità,ma cercherà tutti i modi per conoscere e stare accanto a quello che ha appena scoperto essere suo figlio La soluzione giusta sarà davvero questa?mentire?Lo scopriirete solo nella nuova serie,ambientata 4 anni dopo… |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/13/2010 : 13:41:43
|
3 SERIE di EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA IN ONDA DAL 18 AGOSTO
LA STORIA SARà AMBIENTATA QUATTRO ANNI DOPO ci saranno ancora tutti marco,simona,fabio,elena,serena,andrea,luca e veronica...La storia principale sarà quella dellla paternità di luca..ma ci saranno storie secondarie che sno convina vi appassioneranno...la coppia PRONTAGONISTA SARà UNA SORPRESA,MA ANCORA DI PIù SARà UNA SORPRESA IL MODO IN CUI INIZIERà LA LORO STORIA  
RITROVERETE MARIANNA(FIGLIA DI MARCO ED ELENA) PIù GRAND EDI 13 ANNI E NICOLA(NIPOTE DI VERONICA E FIGLIO DI LUCA) DI 15 |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/18/2010 : 15:49:21
|
Eppure mi hai cambiato la vita 3 Stagione con protagonosti LUCA E VERONICA
DOVE ERAVAMo
Marco ed elena,protagonisti della scorsa stagione dopo tante peripezie si sono sposati e assime a marianna,figlia di marco e della sua prima moglie morta per un tuomore,hannoa vuto una seconda figlia claudia,proprio perchè la prima moglie di marco si chiamava cosi
Veronica si è messa assiema al fratellastro di elena ;ANDREA E CRESCE insieme a lui Nicola.Nicola è il figlio della sorella di veronica,giada morta dandolo alla luce.Veronica non ha mai saputo chi è il padre di giada
fabio e simona si sono sposati e hanno un figlio eduardo.dfabio è un poliziotto e il suo superiore,nonchè migliore amico LUCA SI SCOPRE ESSERE IL PADRE DI NICOLASERENA,altra sorella di elena ha una storia con luca.
per ora luca ha confessato il suo segreto solo a fabio,ma non ha intenzione di rivelare la sua paternità |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/18/2010 : 15:53:37
|
personaggi
-marco,fratello di simona,e sua moglie elena -Fabio e simona,sposati e con un figlio eduardo -luca e veronica,protagonisti  -nicola,nipote di veronica,che non ha mai conosciuto sua madre giada,sorella di veronica,morta dandolo alla luce
-marianna,figlia di marco e della sua prima moglie claudia
serena,sorella di elena,che attualemnte sta con luca
-andrea,fratellastro di elena,che attualmente sta con veronica
ma tutto è destinato a cambiare  
ecco a voi le prime due puntate |
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/18/2010 : 15:56:12
|
luca e veronica nel corso degli anni sono diventati parecchio complici
1^puntata Sono passati 5 anni…Elena e marco continuano felici e insieme la loro vita con le loro due figlie:claudia ora di 7 anni e marianna di ben 13.Lo stesso vale per simona e fabio che hanno eduardo di circa 8 anni.Veronica e Andrea continuano a stare insieme e lo stesso vale per luca e serena.Luca ha ormai deciso di non rivelare mai nulla né a serena né a veronica riguardo al figlio che ha scoperto di avere,nicola appunto nipote di veronica,che ha ormai 15 anni. Luca ha infatti stabilito con il ragazzo un buon rapporto quasi da zio e non ha intenzione di interrompere questo rapporto speciale.Un’altra novità Marianna e Nicola si sono messi insieme da circa 2 mesi e formano una bella coppia.Inoltre da quando luca frequenta sempre più nicola,il rapporto di luca con veronica si è fatto sempre più forte e specialesono diventati complici,e sia serena che andrea sono gelosi del loro rapporto..
2^puntata Luca si reca a casa di Veronica Luca:ciao vero…e nicola dov’è? Veronica:oddio scusa dovevo avvisarti..ma me ne sono dimenticata..nicola è uscito con marianna..oggi sono 2 mesi che stanno insieme..il vostro impegno è saltato Luca:dai non ti preoccupare Veronica:dove dovevi portarlo precisamente? Luca:voleva che lo portassi al calcetto… Veronica:luca senti a proposito di questo volevo parlarti…ti va se ci accomodiamo… Luca: certo dimmi tutti Veronica:aa me fa piacere che hai stretto un buon rapporto con nicola…ma purtroppo andrea ne è geloso..sai ha paura di esserne escluso...ti dispiace se qualche volta anzihcè accompagnarlo tu al cancetto,lo accompagnasse andrea..…vorrei che passassero più tempo insieme Lucasi ma andrea lo vede tutti i giorni..io tre volte a settimana Veronica:va bè luca…mica sei il padre di nicola… Luca(pensa e invece lo sono,vorrei stare solo con mio figlio )(vago):sa hai ragione..è solo che mi sono affezionato a nicola Veronica:è lui a te….non so come mai ma sembrate conoscervi da sempre… Luca:ok allora io vado.. Veronica:no aspetta..guarda avevo preparato una cena per me e andrea ma andrea mi ha detto che tornerà tardi…se ti va puoi cenare con me Luca è imbarazzato:io non saprei.. Veronica:per favore non farmi restare sola….daiii..tanto anche tu sei solo,serena non è partita per lavoro Luca:si hai ragione..su a cenare…ho fame…
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/23/2010 : 09:03:29
|
TRA VERONICA E LUCA SCATTA IL BACIO  3^puntata che forse con il tempo sei Veronica e Luca dopo aver cenato insieme ed esservi divertiti parecchio,si mettono s fogliare un vecchio album con tutte le foto di loro durante gli anni del liceo.Inevitabilmente tra le tante foto,appaiono due che ritraggono giada e veronica nota il cambiamento dell’espressione di luca Veronica:scusa luca non volevo portarti a galla dei brutti ricordi che forse con il tempo sei riuscito a dimenticare... Luca:no non ci sono mai riuscito…mo potevo farcela…dopo che io mi sono trasferito,non l’ho più rivista Veronica:luca mi dispiace..davvero non volevo..ora metto a posto questo album Luca:no no,su per un volta devo imparare ad affrontare il mio passato…dai vediamo pure le latre foto Veronica ne ammira il coraggio e cosi sfogliano ancora le foto.Luca per la prima volta riesce e rividere quelle foto,senza versare una lacrima Dopo un po’ Luca:grazie Veronica:di cosa? Luca:senza di te non sarei riuscito a vedere quelle foto e invece dovevo farlo prima o poi Veronica:figurati….sono contenta di averti aiutato..dai vieni..qui Veronica abbraccia luca come a confortarlo, e a fargli capire che gli è vicino.. Luca per un attimo alza il proprio viso e scruta quello di veronica.Si accorge e cosi asciuga le piccole lacrime che a sorpresa sono uscite dagli occhi della donna. Veronica:grazie..dai ora devi andare…scusa se ti ho fatto perdere tempo Luca:no figurati…grazie della cena…ciaoo Luca sta per dare a veronica un bacio sulla guancia,ma veronica si gira dalla parte opposta e cosi luca accidentalemente le dà un bacio a stampo sulle labbra.Ma quel bacio a stampo si trasforma in un vero e proprio bacio 
4^puntata È veronica a distaccarsi per prima Veronica:luca? Luca:scusa o…dimentica il bacio.. sogni d’oro…. Veronica:buona notte Dopo qualche secondo luca risuona alla porta Luca:ho dimenticato le chiavi Veronica:ahh prendile… Luca:senti per quel bacio..scusa non so cosa mi sia preso..non volevo..è invece no…lo volevo eccome…non so..ma quando sto con te..è tutto più facile Veronica:luca non voglio neanche sentirle quelle cose…siamo entrmbi fidanzati… Luca:si ma io non sono più felice…con serena..ho paura di non esserne più innamorato Veronica: lucache stai dicendo……adesso vai..basta.. Luca:sei sicura che è quello che vuoi? Veronica:vai..veronica avvicina luca alla porta,gliela apre ma in quel secondo le loro mani si sfiorano nuovamente.veronica:no hai ragione..non voglio che tu vada via..Veronica e luca si ribaciano nuovamente 
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/26/2010 : 09:16:19
|
VERONICA LUCA PASSIONE REPRESSA 5^puntata Veronica e luca si scambiano un bacio appassionato e finiscono sullo stesso divano.Luca inizia lentamente a spogliarla,ma in quel momento veronica si trae indietro,si alza dal divano e si riabbottona la camicia Veronica:oddio luca scusami…no non possiamo Luca:perché non possiamo? La felicità è un diritto di tutti e forse la nostra felicità non è più coe le persone che volevamo Veronica:che dici?io e andrea ormai stiamo da nni insieme…con nicola formiano un famiglia Luca:si ma manca la cosa più importante..manca l’amore… Veronica:che dici?Io lo amo Luca:e allora perché non lo dici guardandomi negli occhi..la verità è che tra noi c’è un rapoorto speciale Veronica:no lucs..basta non voglio più sentire queste cose..è stato un momento di debolezza nient’altro Luca:come vuoi tu..ma tanto prima o poi ance tu capirai che stai solo ingannando te stessa…io intanto oggi stesso lascerò serena…non la amo..e oggi ne ho avuto la confermaVeronica cosa farai tu???no sei pazzo cosi andrea scoprirà.. Luca:non le dirò che ci siamo baciati…se è questo che ti preoccupa… In quel momento arriva Nicola,il nipote di veronica,e il suo improvviso arrivo mette fine alla discussione tra veronica e luca e non dà possibilità alla donna di replicare Nicola:ciao zia..ciao luca….vai via? Mi dispiace per ìil calcetto….facciamo un’altra volta Luca:ah dire il vero..io avrei da fare…perché nel frattempo non vai con andrea?(luca nn riesce a credere di aver pronunciato quella parole.in realtà vorrebbe passare più tempo possibile con suo figlio e che non sa di esserlo) Nicola(dispiaciuto):ah certo…però poi quando ti sarai liberato dal lavoro,andiamo noi due, Luca:si certo..ciao nicola..(più arrabiato e rivolgendosi verso veronica):ciao veronica Veronica:ciaooo
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/29/2010 : 09:19:42
|
DOPO IL BACIO CON VERONICA,LUCA PRENDE UNA DECISIONE
6^puntata
Quando rientrano in casa Nicola:zia ma tutto apposto? Veronica:si perché? Nicola:hai un faccia strana?non avrai litigato con luca? Veronica:no tutto apposto Nicola:bah…a me non è sembrato cosi.. Veronica cercando di cambiare argomneto,si fa raccontare da nicola la serata trascorsa con marianna che festeggiavano insieme 2 mesi che stanno insieme.Anche elena ascolta le confidenza di marianna ed è contenta di ascoltare che la ragazzina è cosi felice e soprattutto innamorata. Intanto a casa di serena e di luca,sta succedendo la bufera Luca:cosa fai adesso? Serena:me ne vado…non riesco a stare più con un bugiardo falso come te.. Luca:guarda che sono stato sincero..non ti amo più…serena,mi dispiace ma può succedere..la nostra relazione non andava bene da parecchio tempo ma noi la portavamo avanti…era ora di dare un taglio Serena:si è vero…non andava bene…ma tu non hai fatto nulla per evitarlo…dedicavi più tempo a nicol a e veronica,che a me…non ci casco luca..c’è dell’altro che non vuoi dirmi…..c'entra veronica? Luca:che c'entra veronica?? Serena:perché ti scaldi tanto? E perché non mi guardi negli occhi??..aspetta tu i in realtà sei innamorato di veronica?ho ragione?Nicola(fa il vago):ma che dici…adesso sei accecata dalla gelosia e rabbia Serena:mi sa che invece non sono mai stata lucida…tu sei innamorato di veronica,per questo mi lasci?? 
|
 |
|
|
Anto

Italia
1627 messaggi |
Pubblicato - 08/31/2010 : 14:15:43
|
LUCA E SERNA SI LASCIANO 
7^puntata Luca:tu non stai bene….le tue sono solo paranoie…l’amore a volte può finire basta…cosa centra veronica e nicola?? Serena: se non mi amavi più perché sei rimasto con me tutti questi anni…perché??? Luca pensavo fossi diverso,fossi sincero e invece mi sbagliavo..mi hai davvero deluso…. Luca:dove vai adesso??dove vai? Serena:me ne vado..domani pomeriggio quando ritorno non voglio vedere la tua roba….hai tutta domani mattina per fare le valigie…… Serena va via sbattendo violentemente la porta e solo quando luca non può più vederla,finalmente le lacrime tanto trattenute bagnano il suo viso.Serena non si è mai più sentita cosi umiliata nella sua vita come in quel momento. Luca sta male per la fine della sua storia con serena,o meglio del modo in cui è finita.Lui ha amato serena,ma quando ha rivisto veronica è successo qualcosa.Hanno fatto ritorno i ricordi,ma soprattutto in questi anni luca ha avuto modo di stare sempre più accanto a veronica e di rinnamorarsene come anni prima quando si era invaghito di lei e per questo aveva lassciato giada,la sorella di veronica e madre di nicola 
|
 |
|
Discussione  |
|