Tempesta d'amore Home | Profilo | Discussioni Attive | Membri | Cerca | FAQ

Tempesta d'amore
 Tempesta d'Amore Answers e Passatempi
 Soap Opera create dai fans di Tempesta d'amore
 eppure mi hai cambiato la vita
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Page: of 5

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  16:34:35  Show Profile  Rispondi con citazione
IL PIANO DI ROBERTO
49^puntata
Roberto inizia a seguire Elena in ogni suo passo e studia le sue abitudini,orari e azioni.Elena si sente osservata e ne parla con Marco.
Marco:ma non dai..é solo una tua impressione
Elena:no,non sono pazza.Perchè non mi credi
Marco:sarà solo un po’ d’ansia pre-matrimonio
Elena:no marco.Se tu non mi vuoi aiutare,allora capirà da sola chi è che mi segue.
Marco:dai non fare l’offesa. Può essere che ti sbagli
Elena:no,sono sicura di quello che vedo.comunque lascia perdere.Ora vado ci vediamo domani
Marco:elena dove vai…questa è casa tua…elena?
Elena va via e Marco si sente un po giù. Prima d’ora non aveva mai litigato con Elena.
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  16:35:28  Show Profile  Rispondi con citazione

50^puntata
Anche Elena si sente un po’ giù per aver litigato con marco,ma non se la sente di fare pace. é convinta di aver ragione. La donna accompagna marianna a scuola e ancora una volta si sente osservata. Coraggiosa come al solito cerca di depistare e scoprire chi la insegue.Si affretta e gira in una attraversa. All’improvviso vede chi è che la segue:è Marco
Elena:marco che ci fai qui?sei tu che mi segui?
Marco:ma no.Mi dispiace per ieri. Volevo verificare se davvero qualcuno ti stava inseguendo
Elena(ridendo):cioè fammi capire tu mi stavi seguendo per scoprire se qualcun altro mi sgeuiva.Tu sei pazzo
Marco:no sono pazzo solo di te.Mi dispiace per ieri
Elena:anche a me
Peccato che purtroppo Roberto si era accorto che Marco la inseguiva e per questo ha smesso di pedinare Elena.Ovviamente nei giorni successivi continua,ma Elena ormai presa dai preparativi del matrimonio non si accorge di nulla
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  16:42:23  Show Profile  Rispondi con citazione
Riassunto prime 50 puntata

Il protagonista è Marco,di circa 27 anni.L'uomo ha una figlia di Marianna,di 6 anni,ed è vedovo in quanto sua moglie è morta per una malattia(vedesi amore tra i banchi di scuola 2).Finalmente dopo 6 anni dalla morte dellla moglie,il cuore di Marco ricomincia a battere quando nella sua vita entra Elena.I due ragazzi si scontrano in un piccolo incidente in auto e poi si riincontrano quando elena diventa la babysitter della figlia.Fra i due nasce una tenera amicizia,cosi tenera che sfocia in un bacio.Degli equivoci li portano ad allontanarsi.Elena accetta di sposare il suo ragazzo Roberto e Marco decide di non rivelarle nulla dei suoi sentimenti

Il giorno della nozze,Elena si dirige in chiesa quando con la macchian intravede marco.In un attimo capisce che sta sbagliando.Molla roberto sull'altare e corre da Marco a rivelargli di amarlo.Marco e elena felici come non mai decidono di sposarsi e tutti i buoni propositi di Roberto spariscono.L'uomo inizia a pedinare elena...cosa avrà in mente?'

La seconda storia riguarda simona e fabio.Simona,sorella di marco,si innamora di fabio e scopre che è ancora sposato con cristina.Dopo tante litigate capisce di amarlo e che non è importante una stupida firma.L'mportante è che sa che il cuore di fabio appartiene unicamente a lei.Fabio e Simona decidono di convivere e Cristina dopo aver capito che non riesce a riconquistare l'ex marito si da per vinta.Ma sarà davvero finito il triangolo?
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  16:44:01  Show Profile  Rispondi con citazione
nella prox puntate scoprirete qual'è il terribile piano di roberto e l'uomo inizierà a metterlo in pratica

Appuntamento a domani
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  18:08:46  Show Profile  Rispondi con citazione
bellissime puntate... mi fa venire il nervoso roberto! lasci in pace elena e si viva la sua vita....
ci sn milioni e milioni di ragazze in qst mondo....
cmq passa da me ho aggiunto una puntata...

SILVIA MARIA
2° B/P nel
SOAP OPERA: NOI DUE (3 SERIE)
OGNI DOMENICA 7 NUOVE IMPERDIBILI PUNTATE...
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 12/11/2009 :  21:28:48  Show Profile  Rispondi con citazione
Oddio, non oso immaginare che cosa accada a Elena!! spero solo che non gli faccia del male!!
Comunque complimenti Anto per aver tagliato il traguardo delle 50 PUNTATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
PASSA ANCHE DA ME SE VUOI

SEGUITE E COMMENTATE TUFFI AL CUORE...
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/12/2009 :  14:43:09  Show Profile  Rispondi con citazione
grazie...comunque ho deciso di seguire il tuo consiglio...questa soap continuerà e non si fermerà alla 100 puntata....ma almeno a 150....
ROBERTO RAPISCE MARIANNA....E

51^puntata
È il giorno della vigilia del matrimonio. Roberto decide di rovinare quel giorno sia a Marco che a Elena e lo fa usando Marianna.Dopo aver studiato le abitudini di Elena e Marianna, scopre che Elena fa sempre ritardo il mercoledi a prendere la piccola da scuola. Cosi si presenta davanti alla scuola e con modi gentili avvicina la bambina. Gli racconta di essere un amico di Elena e che elena gli ha chiesto di andarla a prendere da scuola. Marianna purtroppo ci crede e la porta..
Poi ritorna in macchina davanti alla scuola a godersi lo spettacolo. Elena è disperata:non trova marianna e la mamma di una compagna di classe di marianna le racconta che è stata prelevata da un uomo che si è finto suo zio. Elena improvvisamente riceve un sms: “Ho rapito marianna.Se vuoi riavere la bambina raggiungimi in questa villa. Nel messaggio c’è l’indirizzo della villa(si tratta di una villa isolata).Una parola con la polizia e la piccola è morta”.Elena è spaventata e non si crede se sia solo un incubo o la realtà

52 puntata
Elena cerca di avere i nervi saldi. Si rende conto della gravità della situazione e pensa di chiamare la polizia. Roberto non visto in macchina osserva la scena e manda un’ulteriore sms
“ti conviene credere a quello che ti dico. Ti sto osservando. Una parola e marianna muore”
Elena si gira per cercare di individuare chi la sta continuamente osservando. Ma non riesce. Cosi decide di farsi forza e di recarsi in quella villa. Elena crede si tratti solo di un rapimento a scopo di estorsione,non capisce minimamente che è solo una trappola per attirare lei.Elena si reca li e a sorpresa trova RobertoElena:roberto che ci fai qui?
Roberto:non hai ancora capito nulla.Questo non è un gioco.
Elena:roberto tu sei pazzo.Hai rapito marianna solo per parlarmiRoberto:no tesoro.L’ho rapita per rapire te..Era tutto un bliff.marianna sta a casa.L’ho prelevata da scuola e l’ho accompagnata a casa.Dovevi vedere la faccia di Marco.Era deluso che il suo adorato amore non si era presa cura della figlia.
Elena:ah tu se pazzo.Marco ti conosce.Ti ha visto una volta e lo stesso vale per marianna.Capirà che ci sei tu dietro questo stupido scherzo.
Roberto:non è uno scherzo e comunque mi sono travestito.Nè marco ne quella stupida bambina mi hanno riconosciuto
Elena:Cosa vuoi fare?tenermi qui per un giorno cosi da spaventare tutti
Roberto:allora non lo vuoi capire..questo non è uno scherzo.A quel punto tira fuori una pistola:adesso l’hai capito.Faccio sul serio
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/12/2009 :  14:44:04  Show Profile  Rispondi con citazione
domani un ulteriore puntata
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 12/12/2009 :  15:10:33  Show Profile  Rispondi con citazione
Anto che puntate piene di suspance sul serio mi piacciono un sacco queste puntate!!
Anto sono felicissima che le puntate raddoppino, anche io quando ho avviato a scrivere la mia soap avevo intenzione di farne solo 100 ma poi ho continuato e adesso sono arrivata alla puntata 240!! quindi continua continua che sei molto brava!!!

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/13/2009 :  10:01:01  Show Profile  Rispondi con citazione
grazie mille
Il terribile piano di roberto
53^puntata
Roberto minacciandola con una pistola,lega con una corda le mani e le braccia di Elena e si fa consegnare il cellulare.
Roberto:non ti imbavaglio la bocca. Puoi gridare quanto vuoi.Qui non ti sente nessuno
Elena:Roberto ti prego. Lasciami andare. Sei ancora in tempo. Non aggravare la situazione. Non dirò nulla a marco che mi hai per un pò rapito. Ti prego..lasciami andare
Roberto:Mi dispiace,dovrai soffrire come ho sofferto io quando mi hai piantato in asso davanti a tutti
Elena:ma io non volevo farti soffrire. Se ti avessi sposato,ti avrei condannato all’infelicità
Roberto:basta non voglio ascoltare le tue stupide bugie..Dovrai soffrire e poi soffrirà anche Marco
Elena:che vuoi dire?
Roberto:che domani non ci sarà nessun matrimonio. Ho architettato tutto. Penserà che lo hai lasciato,mentre intanto tu sei qui a soffrire,a patire. Morirai per il dolore e lo stesso sarà per Marco,appena saprà che sei morta. Capirete tutti cosa vuol dire stare male,sentirsi morti eppure vivere all’apparenza. Sentirsi impotenti avere il cuore a pezzi,sentirselo strappare,lacerare giorno dopo giorno. Elena si rende conto che Roberto è completamente pazzo ed è terrorizzata.
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/13/2009 :  19:19:13  Show Profile  Rispondi con citazione
ke str.... roberto! spero ke marco capisca tt e salvi elena....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/14/2009 :  16:38:53  Show Profile  Rispondi con citazione
53^puntata
Elena non torna a casa. Marco non si preoccupa perché scherzando Elena gli aveva detto che la sera prima delle nozze non si sarebbe presentata. Si limita a inviarle un sms”Guarda che non c’è l’ho con te perché stamattina ti sei dimenticate di prelevare marianna.Con lo stress di questi giorni è normale commettere questi errori. Domani sarà il giorno più bello della nostra vita,perciò buonanotte amore.Ci vediamo domani”Roberto che ora ha il cellulare di Elena legge l’sms e fa un sorriso maligno.”ti sbagli caro marco.Domani sarà il giorno più brutto della tua vita.Crederai che elena ti abbia lasciato,come ha fatto con e.Soffrirai eccome se soffrirai.”
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/14/2009 :  16:40:20  Show Profile  Rispondi con citazione
purtroppo la pazzia di roberto arriverà veramenta all'apice...non posso anticiparvi nullla..sicuramente i risvolti di questa storia saranno importanti per il futuro di marco ed elena
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/14/2009 :  16:46:40  Show Profile  Rispondi con citazione
La pazzia di roberto vince...Nozze saltate

54^puntata
Marco aspetta Elena,ma la ragazza tarda ad arrivare.All’inizio tutti credono a un semplice consueto ritardo poi Simona riceve un sms sul suo cellulare da parte di Elena(che è in realtà stato scritto da Roberto che ha nella mani il cell di elena)
”mi dispiace.Non sono pronta a sposare Marco.Perdonatemi tutti”
Simona crede che si tratti di una semplice crisi di panico,cosi non vista prende la macchina e si dirige prima a casa di serena,ma non trova elena e poi va a casa di marco.Qui controlla la posta e trova una lettre indirizzata a marco.Simona la legge”perdonami.Mi sono resa conto troppo tardi che non sono pronta a un passo del genere. Marco io non ti amo e non ti ho mai amato.Forse sono ancora innamorato di roberto.Elena”
Simona è sconvolta dalla lettera

p.s. ovviamente la lettera è stata scritta da roberto
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 12/14/2009 :  21:19:18  Show Profile  Rispondi con citazione
Anto che puntate stupende!!
Certo che Roberto è davvero pazzo.
Aperiamo che Elena non muoia!!!

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/15/2009 :  14:50:14  Show Profile  Rispondi con citazione
55^puntata

Roberto racconta a una sofferente elena come sta procedendo il suo piano.
Roberto:crederanno tutti che sei scappata come hai fatto con me.
Elena:e come farai?non ti crederà nessuno
Roberto:mi dispiace deluderti,ma ho mandato un messagio a simona sfacciandomi per te e ho anche imitato la tua calligrafia e ho scritto una lettera a marco.Roberto si alza e va via
Elena:e ora dove vai?
Roberto:vado a godermi lo spettacolo.Non perderei per nulla al mondo la faccia di marco quando capirai che lo hai lasciato. Tu rimani pure qui a piangere
Elena:non te la darò mai questa soddisfazione.capito?mai…sei solo un lurido bast****!!!!!!
Marco,come previsto da roberto,è sconvolto dalla lettera di elena che simona gli ha portato. Va via senza dire nulla e facendo intuire agli invitati cosa sia successo.
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/15/2009 :  17:53:26  Show Profile  Rispondi con citazione
ma ke bastar...! vero....
cmq bellissime puntate cm sempre

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/16/2009 :  14:23:40  Show Profile  Rispondi con citazione
Marco crede che Elena ò'abbia lasciato e non che sia stata rapita o altro

56-57^puntata

56^puntata
Marco è furioso,
Simona:marco forse elena ha avuto solo una crisi di panico.Puo capitare
Marco:no se mi lascia deve avere il coraggio di dirmelo in faccia!!! Io continuo a cercarla.Non puo esserci volatilizzata.
Marco trascorre tutta la notte cercando invano elena .Simona intuendo che suo fratello sia finito per fare qualche sciocchezza passa la notte a rassettare i pub in compagnia di Fabio. Alla fine trova suo fratello sbronzo fradicio in un pub. Aiutata da Fabio lo porta a casa e lo mettono a dormireFabio:vedrai domani starà meglio
Simona:io ancora non riesco a credere che elena lo abbia lasciato cosi senza dire nulla.Non è da lei
FabIO:rimango io con tuo fratello per stanotte.Tu intanto occupati di marianna
Simona:si infatti è lei che mi ha chiamato. Era sconvolta quando non l’ha trovato in casa. Per te va bene se per stanotte marianna dorme a casa nostra
Fabio:ma certo che mi va bene..Buona notte amore
Simona:buona notte

Il giorno dopo
Elena ha trascorso tutta la notte a piangere.Si sta asciugando l’ultima lacrima quando entra roberto che le porta la colazioneElena:ma dico io..se mi vuoi uccidere,perché non lo fai subito.Perchè mi porti sempre da mangiare?
Roberto:te l’ho già detto.Voglio vederti sconfitta umiliata
Elena:mi hai già visto sconfitta.Sono qui che ti sto chiedendo di liberarmi.Ti prego lasciami andare.Cosa vuoi in cambio?
Roberto:in realtà ci sarebbe una cosa che puo fare
In elena si accende un barlume di speranza”dimmi”
Roberto:elena io ti amo ancora.Se ti libero,tu torni con me mi sposi e dimenticheremo tutta questa storia di marco.
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 12/17/2009 :  00:09:28  Show Profile  Rispondi con citazione
Ma...ma dico io Roberto è davvero pazzo, ma che lo rinchiudano!!!

Giuro Anto, queste puntate sono sul serio stupendeeeeeeeeeee
Volglio proprio vedere come finirà.

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/17/2009 :  14:14:56  Show Profile  Rispondi con citazione
ELENA è SEMPRE PIù DEBOLE..MENTRE MARCO VUOLE TROVARLA
58^puntata

Elena:tu sei pazzo.Roberto,io non ti amo. Il mio cuore appartiene solo a marco. La sola parola marco innervosisce roberto,che ha uno scatto isterico e butta a terra la colazione che aveva portato:”e allora va all’inferno tu e marco.sei proprio un’ingrata.io ti offrivo la libertà”Elena:tu non mi offrivi la libertà. Mi offrivi di una vita che non è la mia.Mi costringevi a una prigione peggiore addirittura di questa. Perchè non c’è peggiore prigione se non quella di essere legati a chi non si ama.Roberto va via.Elena sta impazzendo.Ma decide di non darsi per vinta.Deve trovare un modo per fuggire e tornare da marco.
59^puntata
Marco si risveglia e trova sul divano il suo amico Fabio
Fabio:e alla buona ora. Come stai?
Marco:mi scoppia la testa.Ma quanto ho bevuto?
Fabio:abbastanza..ieri eri quasi incosciente
Marco:fabio e,marianna non mi avrà visto mica in questo stato?
Fabio:No non ti ha visto.se sei d’accordo a casa mia e di simona.tu invece,come stai?
Marco:male….odio elena per quello che mi ha fatto..la odio e al tempo stesso la amo..potrei benissimo impazzire..fabio tu sei poliziotto e prima eri un investigatore privato
Fabio:si certo
Marco:scova elena….Scopri dove si trova. Prima di dirle addio,le devo parlare un’ultima volta.
Fabio decide di mettersi subito al lavoro.
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/17/2009 :  16:29:41  Show Profile  Rispondi con citazione
ke belle puntate, ma anke un pò tristi per tt qll ke sta succedendo ai protagonisti....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/17/2009 :  17:35:45  Show Profile  Rispondi con citazione
già...ce ne saranno di peggiori....spero che questa triste vicenda vi appassioni....
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/17/2009 :  17:49:20  Show Profile  Rispondi con citazione
ELENA SI LIBERA MA
60^puntata

Passano i giorni. Elena è sempre più debole fisicamente e psicologicamente. Roberto la provoca ogni giorno,raccontandole particolari sulle reazioni di marco e facendo perdere in lei qualsiasi speranza di uscire da quella maledetta prigione. Dopo aver demoralizzata a sufficienza Roberto va via. Ma quella sera Roberto dimentica un particolare:una bottiglia di vetro vicinissima a i piedi di Elena. In Elena Si accende una lampadina. Usa i piedi per lanciare la bottiglia di vetro e utilizza i cocci di vetro per slegare le corde che le bloccano mani e gamba. Elena si precipita verso la fuga e inizia a correre. La speranza di riabbracciare marco e marianna le da la forza di quella disperata corsa. Purtroppo Elena perde troppo tempo a cercare l’orientamento e cosi mentre scappa si trova a faccia a faccia con roberto.
Roberto:volevi scappare.avanti non fare storie ritorna dentro
Elena:no…roberto adesso basta con questa storia
Roberto(puntandogli una pistola):elena non essere stupida…non costringermi a usare questa pistola
Elena:sparami pure….sarebbe meglio morire adesso che trascorrere un altro secondo in questa prigione
Roberto:elena è l’ultima volta che te lo dico.torna indietro
Elena:basta…io vado…non avresti mai il coraggio di spararmi
Elena gli volta le spalle mentre Roberto punta la pistola e spara un colpo.
Elena cade a terra

sabato un ulteriore puntata
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 12/18/2009 :  00:04:03  Show Profile  Rispondi con citazione
Anto, giuro queste puntate sono bellissime e appassionanti e le seguo!!! mi dispiace per Elena e spero che si salvi, mentre Marco poverino ha il cuore spezzato! DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI ANTOO!!!

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/18/2009 :  14:13:28  Show Profile  Rispondi con citazione
sono davvero contenta che questa vicenda ti appasioni......chissà come finirà!!!
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/18/2009 :  17:19:09  Show Profile  Rispondi con citazione
sn d'accordo cn rose.... cmq bellissime puntate...

SILVIA MARIA
2° B/P nel
http://tempestadamore.ilalu.it/topic.asp?TOPIC_ID=8404
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/19/2009 :  14:54:58  Show Profile  Rispondi con citazione
61^puntata

Roberto si precipita contro elena.La pallottola ha colpito il braccio di Elena
Roberto:elena perdonami. non volevo colpirti. volevo solo spaventarti.come stai?
Elena: mi fa male il braccio… ti prego portami in ospedale
Roberto:non posso… Ma chiamo subito un dottore
Elena vorrebbe scappare e rifiutare l’aiuto di Roberto,ma non riesce a muoversi,cosi roberto la prende in braccio e la riporta nella prigione.
Un’ora dopo
Elena perde parecchio sangue. È stata colpita di striscio ma comunque è parecchio dolorosa quella ferita.
Roberto più tardi viene accompagnato da un dottore
Roberto lascia il dottore solo con elena e va fuori a eliminare le tracce di sangue che segnano tutto il tragitto fatto da elena
Il dottore medica la ferita ad elena
Dottore:signorina vedrà che presto starà bene.Don’t worry..Soon you’ll be ok
Signorina:scusi perché parla in inglese?
Dottore complimenti sa parlare benissimo l’italiano per essere una clandestina
Signorina:ora capisco..roberto per farmi curare e obbligarla a tacere si è fatto passare per un benefattore..no è vero . mi aiuti.. roberto mi ha imprigionato malato vuole vendicarsi..di marco…dica a marco dove mi trovo…la prego
Elena stanca dal dolore,dalla fatica,dallo stress di questi giorni riesce a formulare solo questa parole troppo disordinate per far capire al dottore che si trova nella mani di un pazzo..
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/19/2009 :  20:04:30  Show Profile  Rispondi con citazione
bella puntata... però povera elena poteva lasciarla andare

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/20/2009 :  12:32:03  Show Profile  Rispondi con citazione
passa da me ho aggiunto nuove puntate....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/20/2009 :  15:27:08  Show Profile  Rispondi con citazione
ENTRA IN SCENA VERONICA
62^puntata

Roberto ritorna:dottore cos’è successo?è svenuta?
Dottore:si è svenuta… è parecchio confusa..ha mormorato qualche cosa e poi è svenuta
Roberto(preoccupato):nulla di importante?
Dottore:no nulla..forse la ferita e la vista del sangue l’ha cosi spaventata che è entrata in shook.é normale
Roberto:bene allora dottore..può ripassare fra tre giorni per controllare che la ragazza stia bene
Dottore:si certo….a dopodomani… arrivederci
Elena si risveglia e si rende conto di essere ancora prigioniera di Roberto.

Marco una sera si ubriaca più del subito e incontra in un pub una sua ex ragazza,Veronica.
Veronica si rende conto che marco è ubriaco e lo accompagna a casa. Marco in un attimo di lucidità la ringrazia del passaggio.
Veronica:figurati è stato un piacere. Ti lascio il mio numero di cellulare. Quando starai meglio,chiamami se vuoi. Veronica gli da un bacio a stampo e va via. Marco è confuso

p.s- da questa puntata entrerà in scena Veronica,una donna destinata a creare unlteriore scompiglio nella storia tra Elena e Marco
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/20/2009 :  17:19:30  Show Profile  Rispondi con citazione
bella puntata..... bravissima!

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/21/2009 :  14:33:59  Show Profile  Rispondi con citazione
MARCO ESCE CON VERONICA E...
63 puntata

Serena,la sorella di Elena,dopo aver creduto alla versione comune cioè che Elena ha avuto un ripensamento e ha lasciato Marco sull’altare ha cambiato idea. L’ha fatta cercata dappertutto ma nessuno l’ha vista.Cosi va in polizia e chiede aiuto per ritrovare la sorella sparsa nel nulla
Qui incontra Fabio,il fidanzato di Simona, che le da la sua parola d’onore che farò di tutto per ritrovare Elena.Marco finalmente ha smaltito la sbronza e il giorno dopo si ritrova con il bigliettino di vista di veronica e la chiama. Marco infatti è ormai debole e ha tanto bisogno di uscire e forse di ricevere attenzioni.
Marco esce con veronica e trascorrono una bella serata.
Veronica:senti marco,l’altra sera quando ti ho accompagnato a casa,forse ho dimenticato da te il mio braccialetto.possiamo passare a casa tua a prenderlo?
Marco:si certo.Marco accompagna Veronica a casa sua,ma la ragazza sembra avere altri fini

domani un'altra puntata
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/21/2009 :  14:55:25  Show Profile  Rispondi con citazione
bella puntata.... passa da me ho aggiunto 2 puntate....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/22/2009 :  15:09:28  Show Profile  Rispondi con citazione
DOMANI UN ULTERIORE PUNATA...NON PERDETELA......
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/23/2009 :  14:10:23  Show Profile  Rispondi con citazione
65^puntata

Marco porta Veronica a casa sua
Marco:vieni entra…perdonami per il disordine..vuoi qualcosa.
Veronica:no nulla(vede marco che cerca tra i cuscini) cosa fai?
Marco:cerco il tuo braccialetto.non l’avevi lasciato qui.
Veronica si avvicina:Certo che sei proprio ingenuo.Non capisci quando una donna ti mente.Marco era tutta una scusa
Marco:una scusa per cosa.per vedere casa mia?
Veronica:no per trascorrere qui la notte
Veronica bacia Marco e Marco non risdegna il bacio.Veronica e Marco si spostano in camera da letto,mentre Elena invece ancora prigioniera riesce a calmarsi dopo essere stata ferita pensando che prima o poi riuscirà a liberarsi e a riabbracciare Marco
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/23/2009 :  14:12:45  Show Profile  Rispondi con citazione

MARCO HA TRADITO ELENA,MENTRE ELENA LA SALVEZZA SEMBRA AVVICINARSI

65 ^puntata

9.00
Fabio bussa alla porta di Marco.Il ragazzo non risponde.Credendo che nuovamente marco sia sia ubriacato,fabio si permette di entrare usando una copia della chiavi che gli aveva dato simona
Fabio entra e nota vestiti sparsi per terra.Nota e osserva in modo più attento che per la stanza ci sono capi maschili,ma anche femminili.Fabio seguendo la pista dei vestiti,arriva inavvertitamente alla camera da letto.E qui con sorpresa si rende conto che è Marco è a letto con veronica(fabio conosce quella ragazza,in quanto era la ragazza di marco quando frequentava ancora il liceo)
Fabio va via ed è deluso dal comportamento dell’amico e tra sé “prima mi chiede di indagare su elena,perchè vuole dirle completamente addio e poi si consola subito con questa.ma tu vedi un po”

Intanto il dottore che aveva prima curato elena si ripresenta
Roberto lascia soli il dottore con elena
Dottore:senta signorina…io voglio aiutarla.L’altra volta ha mormorato parole senza senso.ha detto che un certo roberto la tiene prigioniera.chi è questo roberto?
Elena:dottore roberto è il ragazzo che è venuta a chiamarla per soccorermi
Dottore:a me ha detto di chiamarsi Luca
Elena:No si chiama Roberto Vichi …la prego..lo denunci…la prego…dica a marco dove mi trovo.sarà disperato.è convinto che l’abbia lasciato
Dottore:d’accordo.stia calma….Mi Appena esco da qui andrò dalla polizia e denuncierò Roberto.Mi dica lei come si chiama?..In quel momento entra Roberto
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/23/2009 :  14:14:45  Show Profile  Rispondi con citazione
prox puntata il 26

commentate se vi va
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/24/2009 :  15:09:23  Show Profile  Rispondi con citazione
bellissime puntate.....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/26/2009 :  14:23:36  Show Profile  Rispondi con citazione
MARCO HA TRADITO ELENA e ....

66^puntata
Roberto non ha ascoltato nulla della conversazione,ma purtroppo Elena non è riuscita a raccontare al dottore tutta la storia.Il dottore dopo averle controllato la ferità,va via,ma fa un segno a elena come per dire:Non si preoccupi.Per elena la salvezza è ormai vicina.Marco dopo essere stato a letto con Veronica,si pente il giorno dopo.Infatti appena si sveglia,trova sul comodino una foto di lui ed Elena.mentre Veronica si trova in bagno,Marco per rabbia la ripone con violenza nel cassetto e qui inarvettitamente trova una lettere:legge la data.Si tratta di una lettere scritta da Elena 3 giorni prima del “mancato” matrimonio.
"Amore,mio ti scrivo questa lettera perché sono convinta che quando saremo marito e moglie sarò talmente emozionata che non troverò la parole per dirti quanto sia felice. Mi sembra che tutto quello che avevo fatto prima di conoscerti non aveva un senso,una ragione di essere.La mia vita è cambiata radicalmente quanto ti ho incontrato.Spero davvero che riuscirò a renderti felice e a farsi che mai l’azzurro dei tuoi occhi si spenga.Non immagini quanto ti ami.Tua elena"
Marco rilegge la lettera e capisce quanto è stato sciocco.Se elena non si è presentata alle nozze,è perché sicuramente le è successo qualcosa di grave.E la lettera che elena gli aveva scritto o i suoi sms di addio non erano opera sua
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/26/2009 :  16:24:57  Show Profile  Rispondi con citazione
ah... finalmente lo ha cpt! cmq bella puntata... cm d'altronde sempre....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 12/27/2009 :  16:12:57  Show Profile  Rispondi con citazione
MARCO APRE GLI OCCHI E...

67^puntata

Appena Veronica esce dal bagno,marco dice la verità a Veronica.
Marco:mi dispiace,ma io sono ancora innamorato di Elena
Veronica:certo ci vorrà del tempo prima che tu riuscirai a dimenticarla,ma io non ho fretta
Marco:veronica non è questo. Io ero convinto che elena mi avesse lasciato,ma non è cosi.sicuramente le è successo qualcosa
Veronica:ma perché devi illuderti?L’amore a volte finisce
Marco:veronica non è cosi.Lei mi ama.ora lo so
Veronica:e già dopo essere venuto a letto con me,ora hai le idee più chiare.certo che voi uomini siete tutti uguali,siete tutti st*****.Prima andate a letto con le ragazze e poi le scaricare.che schifo.
Marco:veronica.mi dispiace.Fra di noi non ci potrà essere nulla. Io amo elena e voglio a tutti i costi ritrovarla.MI dispiace.Tu sei una ragazza speciale e ti meriti di più
Veronica:lascia perdere…risparmiate queste sviolinate…ciao marco….
Veronica si riveste in fretta e va via,sbattendo la porta.Credeva davvero che con Marco potesse nascere un grande amore.Marco invece ha finalmente capito che il suo grande amore è elena.Prende la lettere che elena gli aveva scritto come addio e la rilegge:” perdonami.Mi sono resa conto troppo tardi che non sono pronta a un passo del genere. Marco io non ti amo e non ti ho mai amato.Forse sono ancora innamorato di roberto”.Marco:è impossibile.elena non avrebbe mai detto di non avermi amato e ancora meno di amare roberto…questa stupiddagine la puo pensare solo roberto
Marco riflette:”o mio dio.e se ci fosse roberto dietro tutto questo”

Con questa puntata vi do appuntamento al prossimo anno 2010...Le nuove puntate inizieranno dal 2 gennaio..Non perdetele

Finalmente Elena sarà salva ma la storia tra Marco e Elena vivrà ancora momenti difficili....BUon anno...
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 12/28/2009 :  20:04:26  Show Profile  Rispondi con citazione
ok... bella puntata....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/02/2010 :  14:05:30  Show Profile  Rispondi con citazione
FINALMENTE SI SCOPRE CHE C'è ROBERTO DIETRO TUTTO
68^puntata

Marco decide di andare alla polizia ad informare Fabio dei suoi sospetti.
Appena arriva,incontra Fabio che corre via tutto trafeltato
Marco:fabio
Fabio:marco proprio te cercavo.é appena venuto un certo Dottore Grilli. Ci ha detto di aver soccorso una donna in una campagna abbandonata dopo essere stata stata ferita a un braccio.
Marco:si ma io venivo a parlarti di elena
Fabio:marco,quella donna ha chiesto di un certo Marco ed è stata rapita da Roberto Vichi.
Marco:roberto è l’ex di elena
Fabio:marco,si tratta di elena,Purtroppo non ne abbiamo la certezza perché non è riuscita a dare al dottore il suo nome,in quanto è entrato roberto.marco comunque è sicuro.Abbiamo l’indirizzo della villa.presto potrai riabbracciare la tua Elena

Marco:che stiamo aspettando?interveniamo subito
Fabio:non è cosi semplice.Il dottore ci ha spiegato le abitudini di Roberto…intereverremno domani mattina
Marco:lo vuoi capire che Elena sta male….Mi hai detto che è ferita ad un braccio.….interveniamo cavolo
Fabio:marco dobbiamo essere sicuri che elena non corra rischi.e mi sa che è meglio che non vieni.
Marco:come è meglio che non vengo?lo vuoi capire che è in pericolo di vita la mia donna???per favore voglio esserci quando la liberete e voglio essere io il primo ad abbracciarla e dirle che l’incubo è finito
Fabio:no niente da fare..marco sei troppo coinvolto...ci vuole lucidità e nervi saldi..mi dispiace tu rimani qui
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/02/2010 :  14:07:07  Show Profile  Rispondi con citazione

69^puntata
Simona giunge al commissariato e tenta invano di calmare Marco,sempre più nervoso e intrattabile
Marco:ma quanto ci mettono?quanto devo ancora aspettare prima di rivedere elena sana e salva?che stanno aspettando?che quel pazzo le spari ancora
Simona:marco calmati.la polizia sta facendo il possibile.
Marco:piacere che tu li difendi.anche fabio è un poliziotto.
Simona:marco mi ha stancato.vado a prendermi un caffe e speriamo che quando torni sia meno acido
Simona stanca va via. Intanto Marco rimasto solo origlia una conversazione e ascolta l’indirizzo dove è tenuta rinchiusa elena.Disobbediendo a fabio,marco fa un colpo di testa e non visto,si allontana,prende la macchina,deciso a liberare da solo elena

si metterà nei guai?prox puntate lunedi
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/04/2010 :  12:01:09  Show Profile  Rispondi con citazione
Mi sono rimessa impari Anto, certo che scrivi una puntata meglio dell'altra.
Speeriamo che Marco non commetti delle sciocchezze!!!!
Passa da me se vuoi ho riaggiunto tre nuove puntate della soap TUFFI AL CUORE!

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/04/2010 :  13:23:58  Show Profile  Rispondi con citazione
sn contenta che ti 6 rimessa in pari....domani un ulteriore puntata...
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/04/2010 :  19:14:40  Show Profile  Rispondi con citazione
OkOk!!

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/05/2010 :  15:40:44  Show Profile  Rispondi con citazione
bellissime puntate.... ha davvero ragione rose ke stai facendo una puntanta un meglio dell'altra....
cmq dovrò darvi sto postando una discussione sulla mia soap...

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/05/2010 :  16:18:34  Show Profile  Rispondi con citazione
70^-71puntata Elena libera ma

fabio e simona si sono resi conto dell'assenza di marco e lo cercano per tutto il commisariato..Ad un tratto Fabio capisce dove è andato marco e cosi in fretta e furia con una pattuglia si reca nella villa dove è rinchiusa elena

intanto marco è giunto alla villa

Marco entra e trova elena legata con le corde
Marco:amore mio.finalmente ti ho trovata.
Elena:marco sei tu…o è un sogno
Marco:no sono io aspetta ora ti libero dalle corde….
Elena lo bacia e lo abbraccia.Non riesce a credere che marco l’abbia salvata.
Marco:adesso dobbiamo scappare prima che ritorni roberto.Elena si appoggia alla spalla di Marco per camminare,perché ormai è troppo stremata dagli ultimi intensi giorni.Marco e Elena credono ormai di essere lontani e sono vicini alla macchina,ma Roberto li vede allontanarsi.Punta la pistola contro marco.Elena si gira come mossa da un presentimento,vede roberto puntare contro marco.Elena si gira come mossa da un presentimento.Vede Roberto con la pistola verso marco e
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/05/2010 :  21:54:54  Show Profile  Rispondi con citazione
no!!! ti prego dimmi ke nn la spara.... roberto grrrrrrr!
cmq bella puntata....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
TERMINA LA MIA SOAP NOI DUE
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/07/2010 :  16:46:35  Show Profile  Rispondi con citazione
72^puntata roberto arrestato ma elena

Elena si gira come mossa da un presentimento,vede roberto puntare contro marco e… Elena si interpone tra Marco e il proiettile e viene colpita dal proiettile destinato a MarcoMarco si gira di scatto
Marco:amore che hai fatto?amore rispondimi
Elena: è tutto apposto.marco ti amo..preferisco morire che perderti
Marco:ma che dici..non morirai…chiamo l’ambulanza e cosi ti salverai
Elena:allora perché piangi?
Marco:non sto piangendo.piango perché finalmente ti ho ritrovata
Elena:anch’io sono felice di averti trovato.ti amo tanto,marco.sei tutta la mia vi
Elena non riesce a terminare quella frase e chiude gli occhi.Marco grida e tenta di farla rianimare,mentra la polizia finalmente arriva e arresta roberto,disperato per aver colpito la persona sbagliata
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/07/2010 :  16:47:37  Show Profile  Rispondi con citazione
cosa succederà a eloena?si salverà o meno?e se si slaverà avrà delle ripercussioni lo sparo subito?lo scoprirete nella nuova puntata di sabato
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/07/2010 :  17:45:09  Show Profile  Rispondi con citazione
Anto che puntate!!!!
Speriamo che Elena non muoia e che finalmente lei e Marco potranno esaudire il suo sogno di sposarsi!!!
speriamooooooo!!!
Complimenti!
Passa anche da me se vuoi ho aggiunto tre nuove puntate!

Vai ad inizio pagina

Rossa88

Italia
2274 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  10:25:06  Show Profile  Rispondi con citazione
Bellissime puntate...

Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  13:24:19  Show Profile  Rispondi con citazione
Rossa88!! come stai??

Vai ad inizio pagina

Rossa88

Italia
2274 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  15:39:26  Show Profile  Rispondi con citazione
Bene e tu?

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  16:37:20  Show Profile  Rispondi con citazione
Ciao rossa88...era da tanto che non commentavi la mia soap...sono contenta che ti sia piaciuta....ma che te ne pare della mia soap?ti piace la storia o a volte ti annoia?....mi piacerebbe avere un tuo parere.....comunque grazie per averla commentata..ciao baci
Vai ad inizio pagina

Rossa88

Italia
2274 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  17:47:36  Show Profile  Rispondi con citazione
Ciao Anto... La trama di questa terza serie mi piace molto.Sei molto brava!
Speriamo che Elena non muoia...
Quando inserisci le prossime puntate?

Modificato da - Rossa88 on 01/08/2010 18:09:17
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/08/2010 :  20:52:56  Show Profile  Rispondi con citazione
bella puntata! povera elena.... speriamo ke si riprenda al più presto...

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/09/2010 :  14:55:46  Show Profile  Rispondi con citazione
BUONE NOTIZIE..ELENA FUORI PERICOLO....

73^puntata

Marco pratica la respirazione bocca a bocca e quando elena riapre gli occhi,in marco si riaccende la speranza di salvezza.fabio intanto chiama l’ambulanza.Subito elena viene portata d’urgenza in ospedale
Qui viene operata
Simona tenta di stare accanto al fratello marco
Simona:marco vedrai si risolverà tutto.
Marco non risponde e Simona si rende conto che delle piccole lacrime stanno bagnando il viso del fratello.Cosi senza dire nulla le asciuga con un fazzoletto
Tra le lacrime Marco riesce a dire:grazie di starmi accanto…ti voglio bene
Simona:ti voglio bene anch’io fratellone.
Più tardi anche serena,la sorella di elena accorre in ospedale
Un dottore esce dalla sala operatoria
Serena:dottore allora come sta mia sorella?
Dottore:siete stati fortunati.l’intervento è riuscito.
Serena,marco e simona si abbracciano contenti

74^puntata

Qualche ora dopo
Elena apre gli occhi e si ritrova accanto marco
Marco:amore mio,come stai
Elena:meglio..un po debole….ma va meglio..marianna come sta?
Marco:sta bene….quando starai meglio,la porterò qui.
Elena:si voglio che mi veda in buono stato…marco finalmente sei di nuovo al mio fianco...grazie
Marco:per cosA?sei tu che mi hai salvato la vita
Elena:tu mi hai liberato…e soprattutto hai creduto che non ti avessi lasciato sull’altare.un altro uomo si sarebbe subito consolato con la prima donna..tu no,invece,,ti amo tanto

Marco a queste parole si sente in colpa. Aveva cercato di dimenticare e ora le parole di Elena gli ricordanno che durante la prigionia della sua fidanzata,lui l’ha tradita con veronica e per giunta credeva che lei lo avesse piantato sull’altare.marco decide che mai elena dovrà sapere quello che è successo.
Ma si sa prima o poi la verità viene a galla
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/09/2010 :  14:58:12  Show Profile  Rispondi con citazione
prox puntate lunedi....

ANTICIPAZIONI...

Tra simona e fabio ritorna a ria di crisi
Mentre elena e marco cercano di recuperare il tempo perso stando insieme....ma ci saranno ancora ostacoli....

Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/09/2010 :  16:05:10  Show Profile  Rispondi con citazione
Anto che puntate emozionanti!
Sono contenta per Elena e spero prima o poi che torni il sereno su la coppia Marco e Elena e potranno finalmente sposarsi!!

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/09/2010 :  22:38:20  Show Profile  Rispondi con citazione
davvero delle belle puntate cm sempre.... spero ke ci sarà un seguito di qst storia xkè è troppo bella cm quella di alessia e giulio.... davvero sei molto brava....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/09/2010 :  22:55:20  Show Profile  Rispondi con citazione
TERMINA LA MIA SOAP NOI DUE....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
DA DOMENICA 17 GENNAIO 2010 LA NUOVA SOAP OPERA
SOAP OPERA: UN ABBRACCIO D'AMORE
http://tempestadamore.ilalu.it/topic.asp?TOPIC_ID=8430
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/11/2010 :  17:07:45  Show Profile  Rispondi con citazione
fabio finalmente divorzia ma litiga con simona

75^puntata
Elena finalmente è uscita dall’ospedale.Per qualche periodo dovrà portare una fasciatura al braccio,ma l’importante è essere tornata a casa e riabbracciare i suoi cari.
Marco sta accanto ad elena e decidono insieme che per il momento posticiperanno le nozze.

Fabio intanto finalmente firma il divorzio con Cristina e la donna sembra essere addirittura contenta del divorzio.fabio ci rimane male.Anche lui non vedeva l’ora di firmare il divorzio,ma il divorzio è comunque una prova di un matrimonio fallito e come tale un pò di dispiacere rimane.Simona vedendo a casa Fabio un pò triste fraintende i suoi sentimenti
Fabio:ma come te lo devo dire?no non mi sono pentito di aver firmato il divorzio…ma comunque un po’ di tristezza e nostalgia c’è….è la testimonianza che ho fallito in un matrimonio..e poi cristina
Simona(gelosa e irritata):e poi cristina?
Fabio:sembrava addirittura allegra…possibile che non si dispiaccia di aver firmato il divorzio
Simona:insomma prima ti lamentavi che non voleva accettare il divorzio e che faceva di tutto per farci separe e ora sei triste perché si è rassegnata…insomma…il tuo comportamento è strano
Fabio:non è strano…accidenti,,smettila con queste fissazioni..è normale dopo un divorzio essere un po giù
Simona:no non è normale…cosi mi fai pensare che sei ancora innamorato di tua moglie
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/11/2010 :  17:10:40  Show Profile  Rispondi con citazione

76^puntata

Fabio:stai proprio diventando paranoica….sai che c’è…quando sarai ritornata lucida,chiamami(fa per uscire)
Simona:e adesso dove vai?vai da cristina,vero?..che c’è volete ricordare i vecchi tempi quando eravate sposati?
Fabio:senti non meriti nemmeno una risposta
Fabio esce e va via sbattendo la porta.Simona,si rende conto di essere stata un po’ scocciante con la sua gelosia,ma le viene normale essere gelosa e sospettosa dopo le varie bugie raccontatogli da fabio.

Fabio fa un giro della città e incontra Marco
Marco:fabio che ci fai qui?
Fabio:ah niente ho appena litigato con tua sorella…certo che quando si mette,è davvero una rottura
Marco:va be…devi anche capirla…non sei stato proprio il fidanzato ideale.Le hai nascosto che eri sposato e non sei stato nemmeno sempre fedele
Fabio:senti chi parla
Marco:come scusa?
Fabio:marco,ti ho visto..tu hai tradito elena con veronica
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/14/2010 :  17:00:42  Show Profile  Rispondi con citazione
elena scopre una parte della verità e...

77^puntata

Marco:quindi tu ci hai visti?
Fabio:si non volevo…mi sono permesso di entrare solo perché pensavo fossi nuovamente ubriaco
Marco:fabio ti assicuro che non volevo…cioè ero davvero a pezzi in quel momento…ero debole…e mi sono lasciato incantare
Fabio:marco,ti giuro che da me non lo verrà mai a sapere…
Marco:ma secondo te…devo dirglielo
Fabio:ma sei pazzo…vuoi rovinare tutto?
Marco:effettivamente non credo che mi perdonerebbe
Fabio:appunto stai zitto…tanto con veronica ci sei stato una sola volta,vero?
Marco:si una sola volta
Fabio:e allora non lo verrà mai a sapere.
Marco e Fabio trascorrono la serata a un pub,dove ai vecchi tempi,quando eravano 18 e si raccontavano i loro problemi sentimentali .Entrambi rincasano tardi,per le 2.
Simona ovviamente quando ritorna a casa Fabio,continua a sgridarlo
Simona:ma dove eri fino a quest’ora’
Fabio:ero con tuo fratello…non mi credi?
Simona:si ti credo…scusami per prima….sai che a volte esagero
Fabio:lo so..fa niente ti amo lo stesso

78^puntata
Marco torna a casa e vede il divano con un cuscino e delle lenzuola.Vorrebbe chiedere spiegazioni a Elena,ma la donna già dorme.marco dorme sul divano e rimanda la discussione al giorno seguente
Marco:allora come mai stanotte mi hai fatto dormire sul divano?
Elena:immaginalo..non c’è nulla che devi racconatarmi..marco so tutto
Marco diventa bianco come un cencio..
Marco:a cosa ti riferisci?
Elena:marianna ieri mi ha chiesto come mai nono sono venuta al matrimonio
Marco:e tu le avrai detto che eri andata a fare un viaggio urgente,come concordato
Elena:si ma …marianna mi ha detto che ha ascoltato una conversazione in cui simona e fabio discutevano e sia che dicevano
Marco:no..
Elena: che speravamo che tu la smettessi di tornare ubriaco ogni sera
Marco:si è vero…tornavo ubriaco spesso
Elena:e che tu credevi che io ti avessi lasciato sull’altare..
Marco:elena…vedi
Elena:marco tu davvero credevi che non ero venuta in chiesa,perché non ti amavo più?hai davvero cosi poca fiducia in me..nel formulare queste ultime parole,la voce di elena cambia ed è tendente al pianto
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/15/2010 :  13:29:26  Show Profile  Rispondi con citazione
Poverino, Marco a me fa un sacco di tenerezza.
Speriamo che Elena non lo lasci e che chiariscono tutto!
Complimenti Anto!
E grazie per seguire e commentare sempre la mia soap!

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/15/2010 :  18:55:11  Show Profile  Rispondi con citazione
belle puntate...complimenti!

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/17/2010 :  10:04:31  Show Profile  Rispondi con citazione
oggi pomeriggio altre due puntate
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/17/2010 :  16:23:01  Show Profile  Rispondi con citazione
SIMONA CONOSCE UN ALTRO RAGAZZO.....MARCO ELENA DI NUOVO UNITI
78^puntata

Marco:amore…cerca di capirmi…avevo ricevuto diversi sms tuoi e addiritua una lettera
Elena:si che erano scritti da roberto…era tutto un suo piano…e tu ci hai creduto subito….
Marco:è vero ho sbagliato..mi dispiace…cerca di capirmi…la calligrafia era la tua e gli sms erano stati inviati dal tuo cellulare..cosa potevo fare?
Elena:potevi continuare a sperare….a credere nel nostro amore
Marco:elena,elena guardami….ho sbagliato…Però poi ho capito tutto..avevo soltanto bisogno di rielaborare…ho letto la tua lettera che avevi lasciato nel comodino
Elena: e allora?
Marco:e allora ho capito che non avresti mai potuto lasciare….cosi ho chiesto aiuto a fabio..e poi alla fine siamo riusciti a ritrovarti..allora mi perdoni
Elena:marco,ci vorrà del tempo…ma sono sicura che ti perdonerò…ti amo troppo…ti perdonerei tutto o meglio quasi tutto
Marco:quasi tutto?
Elena:Non ti perdonerei mai di avermi tradita…ehi ma che fai a fare quella faccia?non c’è bisogno di spaventarsi.. ora ci siamo chiariti..non ci sono più segreti tra noi,vero?
Marco ripete quasi come intontito:si non ci sono più bugie…

79^puntata

Tra marco ed Elena ritorna il sereno e marco ha deciso che non confesserà mai a elena di averla tradita:non vuole perderla per nessuna ragione al mondo. Fabio,da poliziotto, scopre che il giorno dopo dovrà collaborare con una psicologa e questa psicologa è proprio la sua ex moglie Cristina
Cristina:fabio…ti assicuro che non lo sapevo..altrimenti non avrei accettato questo incarico
Fabio:d’accordo..ti credo….comunque siamo due persone adulte e mature…ormai abbiamo superato entrambi il divorzio
Cristina:infatti…possiamo dunque brindare a una serena collaborazione..
Fabio: d’accordo

Fabio e Cristina brindano a una felice collaborazione.In quel momento chiama Simona,ma Fabio rifiuta la chiamata.
Simona scoraggiata ripone a posto il cellulare e continua a lavorare su della pratiche,nello studio legale.Purtroppo non combina nulla(ha la testa altrove) e il suo collega,che come lei,è segretario nello studio legale se ne accorge

Collega:tutto a posto?
Simona:cosi cosi
Collega:cosi cosi.è un no…dai facciamo una pausa e se ti va mi racconti che succede
Simona:grazie sei un angelo…non pensavo fossi cosi gentile
Matteo:ah a volte siamo cosi occupati di lavoro,che non pensiamo a noi stessi…e credo tu abbia soltanto bisogno di qualcuno che ti ascolti….comunque non ci siamo nemmeno presentati..io sono matteo
Simona:simona,piacere..dai andiamo a prenderci questo caffè.
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/17/2010 :  17:40:10  Show Profile  Rispondi con citazione
belle puntate.... cmq ho terminato la mia soap "noi due" poichè ho riletto le due soap ke erano già pronte e nn mi piacevano più di tnt nn mi convincevano....

SILVIA MARIA
2° B/P nel
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/19/2010 :  16:15:20  Show Profile  Rispondi con citazione
VERONICA RITORNA
80^puntata

Simona e Matteo si conoscono giorno dopo giorno e tra loro nasce una bella amicizia..
Fabio intanto è contento di essersi riappacificato con la moglie,visto che anche se non la ama più,comunque rappresenta un punto di riferimento fondamentale. Comunque il ragazzo non se la sente di rivelare a una Simona sempre più gelosa che lavorerà per altri due mesi fianco a fianco con la ex moglie.A marco viene proposto di partecipare a una rimpatriata con i vecchi compagni di liceo.marco accetta senza pensare che a quella festa potrebbe partecipare anche Veronica,la ragazza con cui ha tradito elena.marco propone a Elena di accompagnarlo e la ragazza accetta..
Solo più tardi Marco parlando con Fabio si rende conto della leggerezza commessa

Fabio:marco allora tu non ci vieni giovedi alla pizza
Marco:perché no…non ho impegni.verrò con elena
Fabio:di un po’ stai ben?sai chi ritroverai sicuramente alla festa
Marco:i nostri compagni di liceo
Fabio:già….e potresti trovare veronica….di certo non perderà l’occasione per rivederti
Marco:ma figurati…l’ha capito benissimo che tra noi è stata solo l’avventura di una notte
Fabio:di un po..ma ti ricordi com’era veronica?è determinata..Non si arrende facilmente…marco,ascoltami..inventati una scusa e non venire…Altrimenti è la fine…

81^puntata
Marco inventa una scusa e dice a elena che non potranno partecipare alla rimpatriata…fabio e simoan invece decidono di andarci e qui come previsto incontrano Veronica.la donna anche se dopo 5 anni riconosce simona e le si avvicina.La ragazza con la scusa di salutare simona,le chiede come mai marco non sia venuto..
Simona:il giorno dopo aveva un importante colloquio di lavoro e aveva paura di non svegliarsi in tempo
Veronica:oppure aveva paura di me..
Simona(ignara del tradimento):come scusa?
Veronica:no nulla…lascia stare….salutamelo..e digli che è stato maleducato a non farsi più vivo con me visto che siamo stati molti intimi in passato e anche recent….Veronica si interrompe perchp capisce di aver detto anche troppo
Simona(non comprendo la frecciata lanciata):d’accordo ciao…glielo dirò
Fabio invece capisce cosa voleva far intuire veronica e non sa come aiutare l’amico
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/19/2010 :  22:20:22  Show Profile  Rispondi con citazione
mado!! ke puntata... passa da me ho aggiunto due puntate....
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/20/2010 :  13:25:14  Show Profile  Rispondi con citazione
Quante puntate mi sono persa ma ora mi sono rimessa in pari!
Credo che questa Veronica porterà un bel pò di Caos, speriamo che Marco non commetta per la seconda volta lo stesso sbaglio!

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/20/2010 :  16:15:53  Show Profile  Rispondi con citazione
si indovinato...veronica sarà l'antagonista di elena....e porterà abbastanza tensione tra elena e marco.....non posso anticiparvi nulla,ma scometto che vi lascierò senza parole....

d'ora in poi entra veronica come personaggio fisso nela cast di questa soap
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/20/2010 :  16:54:21  Show Profile  Rispondi con citazione
Wow allora aspetterò di leggere il seguito!

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/20/2010 :  19:11:40  Show Profile  Rispondi con citazione
vedo ke ci saranno delle puntate sempre più avvincenti... anke nella mia soap tra un pò...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/22/2010 :  17:02:31  Show Profile  Rispondi con citazione
VERONICA ASSILA MARCO
82^puntata

Più tardi in macchina
Simona:ba sai a che stavo pensando?
Fabio:no dimmi
Simona. A quello che mi ha detto quella ragazza…lei e mio fratello sono stati molto vicini in passato
Fabio(tenta di aiutare marco):certo è stata la prima ragazza di marco ai tempi del liceo
Simona:si ma…stava dicendo anche recentemente…poi si è interrotta … ba chissà cosa voleva dire
Fabio è contento che almeno per una volta l’intuito di simona non è arrivato a concepire l’idea che il fratello
Possa aver tradito recentemente elena con veronica quando elena era stata rapita

Qualche giorno dopo
Marco esce dal lavoro e ha in mano un mazzo di rose rosse.Lui ed Elena festeggiano 6 mesi che stanno insieme
Marco si scontra con veronica
Veronica:marco che c’è?mi incontri per strada e non mi saluti
Marco:non ti avevo visto..scusami ma ora ho fretta.
Veronica:però un mese fa..non avevi fretta..allora ti faceva comodo

83^puntata
Marco:veronica…mi dispiace per quello che è successo..non volevo farti soffrire..non avrei dovuto,ma ora è successo…
Veronica:d’accordo..ma almeno non fare finta di non conoscermi e non evitarmi….perchè non sei venuto alla festa di giovedi?
Marco.avevo da fare
Veronica:no tu non sei venuto perché temevi che dicessi la verità alla tua ragazza
Marco:e anche se fosse..veronica per favore lasciami andare..sono in ritardo
Veronica:marco aspetta c’è un’altra cosa che devo darti
Marco:un’altra volta … ora ho fretta
Veronica rimane sola. Voleva trovare un pretesto per rivedere marco e voleva consegnarli un oggetto molto importante. Marco intanto ancora scosso e preoccupato per quell’incontro ritorna a casa da elena ,che non si accorge minimamente del suo cambiamento d’umore:è più nervoso,teso e preoccupato del solito

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/22/2010 :  17:04:11  Show Profile  Rispondi con citazione
PUNTATA BOOM

ELENA LEGGE UNA LETTERA INDIRIZZATA A MARCO E ...

84^puntata

Veronica aspetta Marco ogni giorno all’uscita dal lavoro ma Marco volontariamente temendo di incontrala cambia strada .Veronica cerca anche di chiamarlo al cellulare ma nulla.Veronica cosi scrive una lettera a Marco e gliela mette nella cassetta della posta. Di solito è marco ad aprire la cassetta,ma Elena finalmente dopo tanto giorni trascorsi a casa decide di uscire e apre la cassetta della posta…Prende la lettera di veronica insieme ad altre bollette da pagare.quando ritorna a casa elena si accorge di aver preso una busta destinata a marco e nota che non c’è né un francobollo,né un indirzzo..c’è soltanto scritto:”per marco”.Vinta dalla curiosità elena la apre e trova con sorpresa una lettera scritta mano e una collana con un cuore a metà.Elena lo riconosce…era un regalo che aveva fatto a marco.Era un ciondolo a metà e lei ha ancora la collana con l’altra metà del cuore.
Elena,sospettosa non riesce a trattenersi e dedice di leggere la lettera

“caro marco. Visto che a quanto pare fai di tutto per evitarmi,non potevo far altro che scriverti questa lettera per parlarti.Volevo dirti che mi dispiace..Ti sarò sembrata una prepotente,sfacciata,ragazzina che non sa accettare di ricevre una sconfitta..Ti sbagli…Ho capito che quella notte fra noi per te è stato solo un errore….Elena ripete incredula notte…quale notte?.

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/22/2010 :  22:15:45  Show Profile  Rispondi con citazione
oddio!! mado ke casino... cmq belle puntate.... complimenti...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/22/2010 :  23:35:30  Show Profile  Rispondi con citazione
Mamma che puntate!!! complimenti Antooooo

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/23/2010 :  15:10:12  Show Profile  Rispondi con citazione

85^puntata
Elena continua a leggere

“Per me invece è stato importante ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata.E credo sia giusto doverti dire che ho paura di essermi presa una cotta per te.Ricorderò quella notte sempre come un dolce ricordo,ma ormai superato.Infine volevo darti questa collana .Quando abbiamo fatto l’amore,prima che mi cacciasi l’ho preso da casa tua.Volevo tenerlo come tuo ricordo.Poi mi sono accorta del valore di questo ciondolo.é il simbolo dell’amore che ti lega alla tua ragazza,è il simbolo che vi appartenete e che noi non potremo mai avere un futuro.Credo sia giusto riconsegnartelo..addio marco e sii felice,almeno tu
Perché la mia unica fonte di felicità sarebbe stata vivere con te,ma questo non è possbile dal momento che il tuo cuore appartiene a elena..Un bacio,veronica

Elena è a bocca aperta

la prox puntata lunedi:ELENA AFFRONTA MARCO E NE NASCERà UNA DISCUSSIONE ENORME
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/23/2010 :  17:54:06  Show Profile  Rispondi con citazione
ke puntata... povera elena venire a conoscenza del tradimento di marco in qst modo... cmq bella puntata...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 01/24/2010 :  11:31:54  Show Profile  Rispondi con citazione
Mamma mia povera Elena Davvero!
Anto passa anche da me se vuoi!

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/24/2010 :  15:21:15  Show Profile  Rispondi con citazione
passa da me ke ho aggiunto due puntate... ^_^

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/24/2010 :  17:48:39  Show Profile  Rispondi con citazione
RIASSUNTO

Elena e Marco dovevano sposarsi ma l'ex di Elena,roberto,per vendetta,rapisce elena e fa credere a tutti che sia fuggita

Marco purtroppo ci crede e in preda alla disperazione finisce per tradire elena con una sua vecchia fiamma veronica.

Elena alla finen esce sana e salva e torna con marco,deciso a non dire nulla del suo tradimento

Ma elena legge una lettera scritta da veronica e scopre tutto....cosa succederà ora?

Intanto Tra fabio e simona c'è aria di crisi
Fabio non rivela a simona sempre più gelosa che al lavoro sta collaborando con la sua ex moglieCRISTINA E Simona conosce un nuovo ragazzo che diventa il suo migliore amico...ma puo esistere l'amicizia pura tra un uomo e donna?
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/25/2010 :  16:05:20  Show Profile  Rispondi con citazione
passa da me se vuoi ho aggiunto una nuova puntata....

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/27/2010 :  17:09:12  Show Profile  Rispondi con citazione

elena affronta marco:ha scoperto che l'ha tradita85^puntata

Marco rientra a casa
Marco:ciao amore
Elena è seduta sul tavolo su cui poggia quella lettera e la collana
Elena:non chiamarmi amore
Marco:elena è successo qualcosa?
Elena:marco mi fidavo di te…credevo fossi diverso..e invece sei come tutti gli altri….che bisogno c’era di consolarsi andando a letto con un’altraMarco:che stai dicendo?io non ti ho tradita
Elena(infuriata):non mentirmi…sei un ipocrita…ho le prove…veronica ti ha scritto una lettera e io l’ho lettaMarco:tu hai fatto cosa?
Elena:non venirmi a fare la morale..si l’ho letta…e meno male che l’ho fatta..altrimenti nona avrei mai scoperto che stavo per sposarmi con un tale mostro
Marco si avvicina a elena
Elena:non toccarmi mi fai schifo…tu dimmi solo perché…perché mi hai tradito?e quando è successo?Marco capisce che non puo più mentire e gli conviene dire la verità
Marco:è successo quando ero solo…e tu non ti eri presentata alle nozze

86^puntata
Elena: e secondo te questa è una giustificazione…
Marco:no non lo è.Però ero debole…credevo mi avessi lasciato…ero solo
Elena:tu eri debole?e IO?????’io ero stata rapita…..io lottavo ogni giorno tra la vita e la morte,sopportavo quel pazzo di Roberto che mi torturava ogni giorno e sai cosa mi dava la forza di reagire …era l’amore che provavo per teMarco:elena..ma io ti amo…ho sbagliato….tra me ed veronica c’è stato solo sesso e basta..io amo te….solo te
Elena:come faccio a crederti?come faccio a perdonarti?
Marco:ti prego elena non buttiamo tutto quello che c’è stato tra di noi per una sciocchezza
Elena:per un sciocchezza?ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?TU SEI STATO CON UN'ALTRA NEL NOSTRO LETTO.
Marco:amore per favore,con il tempo
Elena:non chiamarmi amore…non chiamarmi amore…mi fai davvero schifo marco…Fra noi è finita
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/27/2010 :  21:47:08  Show Profile  Rispondi con citazione
oh... povero marco! però elena nn ha torto... anke se dovrebbe perdonarlo anke se lui la tradita...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/27/2010 :  21:48:10  Show Profile  Rispondi con citazione
ah... passa da me ho aggiunto due puntate.... e domani un'altra...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/28/2010 :  15:15:37  Show Profile  Rispondi con citazione
ELENA E MARCO SI LASCIANO87^puntata

Marco e Elena hanno continuato a discutere per tutta la notte.Elena ormai era stremata e stanca di urlare,piangere,spiegare e cercare una motivazione al gesto fatto da marco,ma nulla.Elena e Marco hanno dormito separatamente:marco sul divano,elena nel letto di marianna,assente quella notte perche dormiva a casa di un’amica.Elena non ha voluto nemmeno accettare di dormire nel letto suo e di marco,perché lo considerava sporco dal suo tradimento. Marco appena si alza spera che elena si sia calmata e ne possano riparlare. Marco chiama elena,ma elena già è uscita.Quando marco apre l’armadio per vestirsi,si rende conto che buona parte degli abiti di elena è sparita.Con il dubbio si reca nel ripostiglio e vede che la valigia di elena è sparita.Elena lo ha lasciato e la sua sembra essere una decisione definitiva,dal momento che si ha fatta le valigie.
Più tardi alla porta di serena bussano
Serena apre:elena che ci fai qui?
Elena:serena posso restare qui con te
Serena:certo ma che è successo?
Elena:io e marco ci siamo lasciati.lui mi ha tradita
Elena scoppia in lacrime e la sorella cerca di consolarla.
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/28/2010 :  15:18:46  Show Profile  Rispondi con citazione
88^puntata

Elena decide di trasferirsi da Serena fin quando non avrà le idee più chiare su come devo comportarsi con marco.Simona va a trovare suo fratello,che gli rivela che è successo
Simona:fammi capire avete litigato ed elena ti lascia su due piedi….marco,ma mi prendi in giro?deve essere successo qualcosa di grave fra voi due….dai spara che hai combinato
Marco:lascia perdere
Simona:marco sono tua sorella se non le dici a me le tue bravate
Marco:simo…ho tradito elena quando era prigioniera di roberto
Simona:ah hai baciato un’altra…va be per un attimo di debolezza…
Marco:no l’ho tradita proprio
Simona:sei andato a letto con un’altra??marcooooooo ma che ti è passato per la testa
Marco:si lo so ho sbagliato..aiutami a riconquistarla
Simona:elena è orgogliosa…non sarà facile
Marco:farei qualsiasi cosa per riconquistarla
Simona più tardi scopre che Fabio sapeva già che marco aveva tradito elena e si arrabbia con lui.
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/29/2010 :  17:39:49  Show Profile  Rispondi con citazione
belle puntate.... poverini marco ed elena... però nn ha torto elena eh... cmq brava!

SILVIA MARIA
2° B/P nel

DA DOMENICA 31 LA SVOLTA DELLA SOAP: COSA SUCCEDERA?
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/30/2010 :  14:14:21  Show Profile  Rispondi con citazione
prox puntate domani
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/31/2010 :  15:00:04  Show Profile  Rispondi con citazione
passa da me ho aggiunto le puntate della settimana

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 01/31/2010 :  15:02:43  Show Profile  Rispondi con citazione
ARIA DI CRISI ANCHE TRA FABIO E SIMONA,CHE
89^puntata

Elena avverte la mancanza di Marco,ma non se la sente di perdonarlo. Marco tenta di riconquistare elena e le invia ogni giorno un mazzo di rose rosse o oggetti che ricordano la loro storia d’amore.Elena sembra però irremovibile. Fabio e Simona continuano a litigare

Fabio:insomma simona…cosa vuoi da me?non potevo dirtelo..lo avevo promesso a marco…una promessa è un a promessa
Simona:si ma io non sono chiunque…sono la tua fidanzata…in un rapporto ci deve essere sincerità..e
Fabio:e continua..
Simona:e fra di noi c’è ne stata poca..specie da parte tua
Fabio:sapevo che avresti tirato fuori questa storia….quante volte devo scusarmi..ho sbagliato a non dirti che ero ancora sposato
Simona:e non mi hai neppure detto che avevi baciato cristina quando ci eravamo lasciati
Fabio:si è sempre colpa mia,vero?senti sai che c’è…io esco…mi hai davvero stancato
Simona:ah io ti avrei stancato..io
Fabio se ne è ormai andato e simona piange per il nervoso

90^puntata

Simona ha bisogno di sfogarsi con un amico,cosi chiama Matteo,il suo collega nonché amico più caro che ha per il momento

Simona:ciao matteo…hai da fare?
Matteo:si sto ancora lavorando….perchè?
Simona:a nulla..buon lavoro
Matteo:simona…tutto bene….hai una voce che non mi piace
Simona(cercando di nascondere con la voce che ha pianto):si tutto apposto
Matteo:simo..dove sei?ti raggiungo subito
Matteo raggiunge simona a casa sua e consola l’amica
Simona:che devo fare?ho paura che io e fabio siamo giunti al capolinea… Litighiamo di continuo
Matteo:per motivi futili?
Simona:mica tanto….sono futili ma dimostrano che tra di noi non c’è fiducia…la verità è che io temo sempre che mi possa ingannare come ha fatto in passato e sono estremamente gelosaMatteo:simo,devi cercare di chiarirti con lui…forse essere chiari e sincerti puo servire…sfogati,litigate pure cosi poi sarete in grado di ricominciare la vostra storia su basi ancora più solide
Simona:non lo so…non lo so…matteo ti prego stammi vicino
Matteo:sai che su di me puoi sempre contare..ci sarò sempre..vieni qui
Matteo abbraccia simona e le asciuga un’ulteriore lacrima. Poi per la prima volta la guarda con occhi diversi.La vede bella,cosi fragile,dolce.
Simona e Matteo si avvicinano pericolosamente
Vai ad inizio pagina

Laura Mahler94

Italia
1130 messaggi

Pubblicato - 01/31/2010 :  15:52:37  Show Profile  Rispondi con citazione
ops!! sn proprio curiosa su cosa succederà tra simona e matteo... cmq passa da me ke ho aggiunto 7 nuove puntate... cmq belle puntate...

SILVIA MARIA
2° B/P nel

Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 02/01/2010 :  16:22:07  Show Profile  Rispondi con citazione
91^puntata
Simona e Matteo si baciano a lungo
Simona:che stiamo facendo?
Matteo:non lo so ….forse un errore…ma un dolcissimo errore
Simona e Matteo continuano a baciarsi e………
Fabio intanto si rende conto di aver sbagliato con simona:le ha mentito troppo volte.Per una volta è giusto essere sinceri e dirle che sta collaborando per lavoro con la sua ex moglie…Fabio pensa:”in questo modo capirà che non ho nulla da nascondere”.Fabio più sereno torna a casa.
A casa di marco intanto suonano alla porta
Marco si ritrova elena
Marco:elena….
Elena:marco,dobbiamo parlare
Marco:si certo entra
Elena:marco non vengo per darti buone notizie…ho preso una decisione riguardo a noi due
Marco:vuoi prenderti ancora un attimo di pausa...
Elena:no..marco io ti amo da morire
Marco:anch’io
Elena:ma ..

Ma cosa?
Vai ad inizio pagina

Anto

Italia
1627 messaggi

Pubblicato - 02/01/2010 :  16:27:29  Show Profile  Rispondi con citazione
FABIO DECIDE DI FAR PACE CON SIMONA MA SCOPRE CHE
92^puntata
-Ma ci sono cose che non riesco a perdonare…non ci riesco..mi viene sempre in mente l’immagine di te con un’altra…è tremendo
Marco:riusciremo a superare anche questo ostacolo..il nostro amore è forte
Elena:no marco non ce la faccio…ho superato troppe cose in questi mesi…ho superato la prigionia,l’operazione,la lontananza da te…mi dispiace…ma fra di noi è finita per sempre
Marco:no elena…noooot i prego torna indietro
Elena(piangendo):non posso fare altro…addio marco
Elena va via.Marco da sfogo al suo dolore buttando a terra libri,oggetti e qualunque cosa ha tra le mani.Vorrebbe prendersi a schiaffi da solo per aver distrutto la cosa più bella della sua vita:la sua storia con elena.Fabio torna a casa
Fabio:simo dobbiamo parlare..ha ragione tu….fra di noi ci deve essere fiducia.Fabio racconta la storia della collaborazione con la sua ex moglieSimona:anch’io ti devo confessare una cosa
Fabio:dimmi
Simona:fabio io non riesco più a fidarmi di te e ho paura di non amarti più
Fabio:cosa…perché dici questo?si litighiamo ma ci siamo sempre amati
Simona:no…forse ti amo,ma non come prima….fabio,io ti ho appena tradito
FabiO.simo ma che stai dicendo?non mi tradiresti mai
Simona:invece l’ho appena fatto…Mi sono baciata con matteo
Vai ad inizio pagina
Page: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Precedente | Pagina Succassiva
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a: