Tempesta d'amore Home | Profilo | Discussioni Attive | Membri | Cerca | FAQ

Tempesta d'amore
 News
 Sturm der Liebe - Tempesta d'amore news
 Shock: Elisabeth muore dopo le nozze con Johann
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Page: of 2

laura

12321 Posts

Pubblicato - 08/06/2008 :  02:38:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Elisabeth Saalfeld muore per una setticemia tra le braccia di Johann subito dopo le loro nozze
puntata 690 in onda in Germania 18 settembre 2008

laura

12321 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  02:39:04  Show Profile  Rispondi con citazione
Tempesta d'amore News: Elisabeth Saalfeld muore, Johann è in pericolo, Samia e Simon stanno per sposarsi, Gregor decide di partire, Kira e Ben si amano

Susanne Huber/Elisabeth Saalfeld
clicca qui per andare sul sito originaleSusanne Huberclicca qui per andare sul sito originaleElisabeth Saalfeld

Chi pensava che dopo le recenti news sul matrimonio di Gregor e Samia, le sorpese in questa terza serie di Tempesta d'amore fossero pressochè terminate, rimarrà shoccato: infatti appena poche ore fa' sono state diffuse dalla Bavaria Film queste sconvolgenti trame...

In anteprima assoluta le nuove trame di Tempesta d'amore che andranno in onda in Germania dal 16 al 20 settembre 2008. Purtroppo un terribile evento shock si abbatterà sul Furstenhof nella puntata 690, portandosi via uno dei personaggi più amati dal pubblico di Tempesta d'amore: Elisabeth Saalfeld, la dolce ex suora, sorella minore di Charlotte e madre di Telix Tarrasch.

Elisabeth, dopo aver sognato la sua fine, affretterà il matrimonio con Johann, e spirerà tra le braccia del suo amato dopo averlo sposato. La causa della fine di Elisabeth sarà la setticemia, un'infezione del sangue, con tutta probabilità contratta in seguito all'incidente nel quale ha perso la vita Fiona Marquard.
Un epilogo tristissimo per il personaggio di Elisabeth Saalfeld, tra l'altro molto amato dai fans ed appena rientrato nel cast dopo lunghi mesi di assenza.

Ma non è tutto: Elisabeth dopo la sua morte apparirà in sogno a Samia chiedendole di occuparsi di Johann, il quale, rimasto solo, potrebbe andare incontro a sua volta ad un destino sfortunato. Inoltre il povero Johann dovrà sorbirsi i rimproveri di Felix, che lo incolperà di aver causato il peggiormanto delle condizioni di Elisabeth portandola fuori nel parco, invece di farla restare a letto a riposo.(Ma l'idea del parco era di Elisabeth, l'ultima volontà prima della fine..tornare nel luogo che ha visto nascere il suo amore con Johann)

Dopo la morte di Elisabeth, Felix si confermerà ancora tristemente al centro della scena, distrutto dal dolore e con la mente offuscata tanto da arrivare ad accusare Johann...

Tuttavia in queste puntate non si tratteranno solo temi nefasti: infatti assisteremo alle divertenti ed emozionanti fasi dell'innamoramento di Ben e Kira. La ragazza rimarrà a lavorare al Furstenhof per permettere a Jana di vedere il piccolo Leon. Ma la storia di ben e Kira non sembra destinata ad avere un futuro, infatti, come comunicato dalla Bavaria Film, Kira sarà solo una guest star in Tempesta d'amore, per cui da un momento all'altro potrebbe levare le tende e lasciare Ben Sponheim...

Tempesta d'amore Puntata 688: Johann chiede ad Elisabeth di sposarlo, Kira lavorerà al Furstenhof
la puntata 688 andrà in onda in Germania il 16 settembre 2008

• Felix nota che la madre Elisabeth è molto spaventata. Il ragazzo intende scoprirne la ragione, così la madre no può fare a meno di rivelargli di aver avuto un presentimento di morte in un sogno. Per questo motivo Elisabeth desidera al più presto sposare Johann, in modo da coronare il suo sogno prima di eventuali sciagure

• Johann chiede ad Elisabeth di sposarlo ed inizia ad organizzare la cerimonia nuziale, ma non essendo stato informato degli incubi notturni di Elisabeth, programma la cerimonia con abbondante lasso di tempo in anticipo, compatibilmente con la degenza in ospedale di Elisabeth

• Johann scopre una terribile verità sulle condizioni di salute di Elisabeth...

• Si crea una grande confusione intorno al bambino di Kira, il piccolo Leon. Tutti lo vogliono e la situazione sfocia in una lite tra Simon e Gregor

• Samia placa gli animi medianto tra le parti: Kira la madre biologica terrà il bambino con sè, ma lavorerà part-time al Furstenhof in modo da consentire a Jana di vedere il bambino ogni giorno

• Jana finge di acconsentire a questa soluzione proposta da Samia, ma dentro di sè spera che le cose vadano diversamente

Tempesta d'amore puntata 689: Johann ed Elisabeth si sposano, Kira va a stare nella mansarda di Ben e Simon
questa puntata andrà in onda in Germania il 17 settembre 2008

• Felix è disperato perchè si è scoperto che Elisabeth è affetta da setticemia (una infiammazione del sangue) ed ha solo il 50% dipossibilità di sopravvivere

• Johann ovviamente disperato anche lui, in un gesto estremo di amore tenta di infondere coraggio ad Elisabeth perchè il suo organismo possa reagire e sopravvivere: l'uomo decide di sposare Elisabeth in ospedale

• Emma sta sveglia tutta la notte per cucire l'abito da sposa per Elisabeth. Johann le è grato e la invita alle nozze

• Elisabeth sente che la fine si avvicina, sa che non c'è più speranza per lei e così decide di trascorrere gli ultimi istanti della sua vita nel luogo dove è nato il suo amore. La donna chiede a Johann di portarla nel bosco, in quel luogo dove tanti anni prima, da ragazzi, si erano dichiarati il loro amore. Johann ed Elisabeth si sposano
    clicca qui per andare sul sito originaleElisabeth e Johann

• Kira, furiosa, pretende che Jana le lasci suo figlio Leon, così per farle capire che cosa significa il bambino per lei, Kira racconta a Jana la storia della sua vita, dalla quale emerge che il piccolo Leon è l'unica cosa bella che le è rimasta. Jana si commuove con il racconto di Kira

• Kira chiede ospitalità a Ben e Simon nella mansarda, i due ragazzi l'aiutano volentieri

Tempesta d'amore puntata 690: Elisabeth Saalfeld muore
la puntata 690 con la fine di Elisabeth andrà in onda in Germania 18 settembre 2008

• Johann è distrutto e paralizzato dal dolore, quando Elisabeth gli muore tra le braccia. Charlotte e Felix trovano Johann nel parco, disperato, mentre veglia il cadavere di Elisabeth Saalfeld

• Simon si interroga se avrà mai futuro con Samia, mentre la ragazza sogna Elisabeth, la quale la prega di vegliare sul povero Johann...

• Ben, nel tentativo di consolare Emma per la morte di Elisabeth, la invita ad uscire per andare al cinema. Tuttavia quando Kira chiede a Ben di tenerle il bambino quella stessa sera, il ragazzo dimentica l'appuntamento con Emma.

• Emma capisce immediatamente che Ben si è innamorato di Kira...

Tempesta d'amore puntata 691: Charlotte riceve una lettera da André. Felix rimprovera duramente Johann. Ben viene rifiutato da Kira
la puntata 691 andrà in onda il 19 settembre 2008 in Germania

• Anche Charlotte soffre terribilmente per la triste sorte di sua sorella Elisabeth. La donna si fa avanti con Johann offrendosi di occuparsi dell'organizzazione della cerimonia funebre.

• Al Furstenhof giunge una lettera di Andrè per Charlotte, ma Werner esita a consegnarla alla donna..Dopodichè decide di consegnargliela,, ma Charlotte la stratta immediatamente, cosicchè Werner torna a sperare di tornare con la sua amata Charlotte

• Samia chiede a Felix di non rimproverare Johann accusandolo di avere parziale responsabilità nella morte di Elisabeth, ma il ragazzo prova molta amarezza nei confronti del padre Johann, reo di aver trasportato fuori dall'ospedale Elisabeth ed aver causato il peggioramento delle sue condizioni di salute

• Johann si confida con Hildegard, confessandole di non aver più uno scopo nella vita

• Samia ricorda con spavento il sogno nel quale Elisabeth le chiedeva di occuparsi di Johann e non abbandonarlo a se stesso ed al suo dolore...Samia teme per l'incolumità di Gruber.

• Ben bacia Kira e riceve da lei uno schiaffo. Il ragazzo si scusa, ma a lei non passa così velocemente. Ben racconta tutto ad Emma in cerca di aiuto e conforto .

Tempesta d'amore puntata 692: Gregor vuole anadre lontano Si sviluppa una forte preoccupazione intorno a Johann... Ben e Kira si amano
la puntata 692 andrà in onda il 20 settembre 2008 in Germania

• Johann dà la sua benedizione al matrimonio di Samia e Simon, tuttavia decide che non vi parteciperà

• Gregor viene a sapere che il matrimonio di Samia è imminente. bergmeister non sopporta l'idea di avere Samia e Simon ogni giorno sotto gli occhi, così decide di lasciare il Furstenhof

• Samia e Gregor si incontrano in un posto romantico e la situazione rischia di degenerare..

• Charlotte in un primo momento nega di provare ancora sentimenti per Andrè, ma Werner è scettico, mentre Alfons non può credere che dopo tutto quello di cui Andrè è stato capace Charlotte sia ancora legata a lui.

• Hildegard si rende conto che Johann è emotivamente instabile, e chiede ad Emma di stargli vicino. Tuttavia Johann allontana la ragazza in malo modo e se ne va

• Felix pensa di chiamare la polizia per ritrovare suo padre Johann, ma ad un tratto non è più necessario perchè l'uomo ricompare.

• Johann confessa a Gregor di avere paura, poichè Elisabeth gli appare spesso e gli parla.

• Ben ha capito che deve avere un approccio più mobido con kira, così decide di aprirle il suo cuore. Kira si scioglie di fronte a Ben: anche lei è innamorata di lui. Ben promette di prendersi cura di Kira e del bambino

Una nuova coppia: Kira e Ben
    clicca qui per andare sul sito originaleKira Szepanski clicca qui per andare sul sito originaleBen Sponheim

Per le trame delle puntate precedenti clicca qui:
Tempesta d'amore le trame

AGGIORNAMENTO: PER LE IMMAGINI DI QUESTE PUNTATE CLICCA QUI SOTTO:
Tempesta d'amore fotogallery

Per tutte le altre notizie su Tempesta d'amore rimando a

Tempesta d'amore news

Vai ad inizio pagina

ViktoriaT

142 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  08:31:03  Show Profile  Rispondi con citazione
O mamma mai, laura che puntate sono queste???

Mi dispiace tantissimo per Elisabeth..hanno deciso di farla uscire di scena definitivamente....così hanno fatto soffrire ancora di più il povero felix, il quale merita sempre di più di trovare la felicità
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  08:56:06  Show Profile  Rispondi con citazione

Questa non me l'aspettavo noooooooooooooo mi dispiaceee e povero Felix..concordo cn viktoria

Grazie Laura!

Tesora+Tesora=AxS
Sei unica!T adoro!!
Vai ad inizio pagina

valex2000

Italia
1732 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  09:01:44  Show Profile  Rispondi con citazione
buongiorno a tutte tempestine e tempestini ....sono veramente triste laura...questa mattina leggendo questa notizia mi sono veramente rattristata ...mi spiace enormemente per elisabeth era uno dei personaggi che mi piaceva di piu... che brutto però... non è giusto ...mi spiace tantissimo ....grazie comunque laura per tutte le news....TVB

Concy non ti lascerò mai andare via!!! Sempre insieme! TVB
Vai ad inizio pagina

bettucola

Italia
73 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  09:30:01  Show Profile  Rispondi con citazione

Appena ho letto la notizia, sono rimasta a bocca aperta... non ci posso credere! Non che Elisabeth sia uno dei miei personaggi preferiti, ma vederla morire...

Povero !

Comunque sono contenta per Ben!!!

W Gregor & Leonie!!!
W Robert & Miriam!!!
:):):)
Vai ad inizio pagina

Cate

503 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  09:38:22  Show Profile  Rispondi con citazione
Che bruttissima notizia.... non ci posso credere, mi dispiace davvero per Elisabeth... E ovviamente anche per Johann e Felix! Che tristezza!!
Vi ricordate? Poco tempo fa era girata una voce secondo la quale Alex e Laura sarebbero tornati per un funerale, anche se non ricordo bene i dettagli... torneranno in questa occasione???
Vai ad inizio pagina

emma

15698 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  10:24:35  Show Profile  Rispondi con citazione
K puntate,pover Elisabeth, era rientrata da poko in tempy e già se ne va, mi dispiace moltissimo x leie anke x Johann e cmq grazie laura
Vai ad inizio pagina

Gin

Italia
4719 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  11:25:20  Show Profile  Rispondi con citazione
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERA ELISABETH E POVERO JOHANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K puntate

W Il DoTtOr StRaNaMoRe!!!!!!
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  12:20:10  Show Profile  Rispondi con citazione
laura grazie!
Non mi stava tanto simpatika elisabeth...ma lo stesso non pensavo ke morissein fondo era una donna intelligente e generosaPovero Johann...cosa farà adesso senza la sua amata
Ben e Kira una coppianon li vedo insieme... stai calmo amore4ever
masi prenderà ura di Johann adesso no
POVERA JOHANN E SAMIA QUESTA NON CI VOLEVA!!!
Vai ad inizio pagina

Mary82

Italia
1933 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  13:30:20  Show Profile  Rispondi con citazione
Sono tristissima dopo questa notizia, anche sei un po'già mi aveva agitata sapere che lei avrebbe sognato la sua morte...non faceva presagire nulla di buono! Non riesco a capire perchè l'abbiano fatta tornare per poi farla morire, un personaggio così dolce, carismatico e amato non meritava una fine così triste...povera elisabeth..quanti morti in questa terza serie...sono dispiaciutissima e non so se ce la farò a vedere queste puntate...E povero Felix, perderà la sua mamma, anche quella vera dopo quella adottiva!

Mary
Vai ad inizio pagina

terry91

Italia
1626 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  13:50:05  Show Profile  Rispondi con citazione

perke????????????????????????????????????
la bavaria film sta esagerando adesso ........
scusate nn era meglio che elisabeth nn veniva al fursty e rimaneva in africa??????????????????
scusate ma sono tristee!!!!!!

lorenzo e mio solo miooo w tda!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  13:54:46  Show Profile  Rispondi con citazione
terry anke io sono triste
sì hai ragione, venire al Furstie e poi morire, laciatela vivere in Africa, no?
Vai ad inizio pagina

Miriamuccia

Germany
1370 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  14:17:02  Show Profile  Rispondi con citazione
oggi è già una giornata no ed è pesantissima oltretutto immaginare la disperazione di Felix per la morte della sua amata mamma mi fa impazzire di dolore povero piccolo mio a questo punto, non mi interessa chi, qualcuno lo consoli e lo renda felice. anche se ritengo che per essere felice abbia bisogno molto di più di una consolazione.
E' bello il gesto di Emma di cucire l'abito da sposa di Elisabeth, questo la rende nobile.
Ben e Kira..sono davvero curiosa. E sono curiosa di capire come finirà questa cosa di Jana ed il bimbo. E ovviamente nell'aria si sente il ritorno d'amore tra Samia e Gregor...

ma che tristezza
Vai ad inizio pagina

samy

Italia
3891 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  15:49:28  Show Profile  Rispondi con citazione
lo so che è solamente una soap ma Elisabeth era uno dei miei personaggi preferiti e nn doveva morire ma xkè proprio lei??? e non o Charlotte che sono da 700 puntate a fare le stesse cose
La Bavaria ultimamente ha proprio preso di quegli abbagli!! ke cs si fumano gli autori??
Poi il modo in cui muore lascia proprio intendere che nn ci sarà una possibilità di un suo ritorno

Samy

Vai ad inizio pagina

Trinity

392 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:11:53  Show Profile  Rispondi con citazione
Dopo queste notizie, ci manca solo che qualche personaggio cambi...ehm gusti sessuali...e siamo a posto!
Vai ad inizio pagina

selene

Italia
764 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:15:36  Show Profile  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:17:23  Show Profile  Rispondi con citazione
E no, questo no, Elisabeth muore, ma non è possibile

Debora88
Vai ad inizio pagina

Trinity

392 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:19:16  Show Profile  Rispondi con citazione
Che una persona cambi gusti sessuali è possibilissmo!!!!
Vai ad inizio pagina

selene

Italia
764 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:20:52  Show Profile  Rispondi con citazione
scusa trinity...su qusto avrei veramente da ridire...uno nasce con un preciso orientamento sessuale...molti semplicemnte si accorgono dopo a quale appartengono!!!!
Vai ad inizio pagina

Trinity

392 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:24:58  Show Profile  Rispondi con citazione
Appunto, capita che cambi, anche dalle tue parole si evince questo. Ho almeno due casi di ragazze che stavano con due miei amici da anni, poi ora sono diventate gay o bisessuali.
Vai ad inizio pagina

selene

Italia
764 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:31:11  Show Profile  Rispondi con citazione
Trinity, concedimi una nota polemica...non cambia nulla dal punto di vista dell'orientamento sessuale si tratta solo di una presa di coscienza...le tue amiche sono sempre state omosessuali...
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:35:03  Show Profile  Rispondi con citazione

Tesora+Tesora=AxS
Sei unica!T adoro!!
Vai ad inizio pagina

Trinity

392 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:35:41  Show Profile  Rispondi con citazione
Ah ok, posta in questo modo mi va bene. Si, scusami, non avevo capito che stessi intendendo in quel modo. Probabilmente, come dici tu, si sono definite meglio col tempo...

Altro che scoop se nella soap succede una cosa di questo tipo!
Vai ad inizio pagina

selene

Italia
764 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  16:37:41  Show Profile  Rispondi con citazione
beh...a quel punto le protagoniste potrebbero essere marie e emma...ci sarebbe veramente da ridere!!!
Vai ad inizio pagina

laura

12321 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  17:31:47  Show Profile  Rispondi con citazione
Ragazze/i capisco e comprendo perfettamente la delusione si tutti per questa triste notizia..io stessa mentre leggevo le trame ieri sera non potevo credere ai miei occhi...infatti subito non sono riuscita a scrivere neanche una parola....Mi sono alzata dal pc e mi sono mangiata un gelato al biscotto, poi un ghiacciolo, poi una panna cotta....mi rifiutavo di scrivere la traduzione di queste puntate...troppa amarezza, avrei voluto riscriverle io tutte nuove quelle trame...

Eppure se gli autori hanno deciso così sarà perchè vorranno condurci da qualche parte, avranno un disegno in mente??? Staremo a vedere che cosa si inventeranno nella prossima trance di puntate, la quale dovrebbe uscire tra una settimana circa..ed il tempo per la terza serie sta per scadere, è proprio il caso di dire che la terza serie la le puntate contate: fino alla 703...
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  17:38:24  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

sabry

Italia
295 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  17:51:29  Show Profile  Rispondi con citazione
povera elisabeth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabry
Vai ad inizio pagina

Miriamuccia

Germany
1370 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  18:50:25  Show Profile  Rispondi con citazione
Già Laura hai ragione bisogna aver fiducia negli autori, questo colpo di scena è veramente un pochino schockante da comprendere subito e ho dovuto leggere e rileggere due volte le trame perchè oensavo di non capire bene!

Ma daltronde qualche colpo di scena ci vuole per introdurre una nuova serie che a quanto pare sarà tutta da scoprire, quindi forza, qualsiasi scelta autorale, condivisa o meno , è la benvenuta, perchè si tratta di Sturm der Liebe il più bel programma del mondo
Vai ad inizio pagina

Mary82

Italia
1933 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  19:03:34  Show Profile  Rispondi con citazione
Hai ragione Miriamuccia, rimane sempre la nostra soap preferita, quella capace di farci ridere, piangere e arrabbiarci, di tirar fuori una grande quantità di stati d'animo e di unirci compatte su alcune vicende come di dividerci su altre...Perciò anche se questa notizia di Elisabeth mi ha sconvolta e mi rende tristissima ancora una volta grazie Tempesta d'amore!

Mary
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  19:41:31  Show Profile  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

valex2000

Italia
1732 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  20:23:25  Show Profile  Rispondi con citazione
Laura concordo perfettamente con te... anche io stamattina non credevo alle tue parole... a questa trama cosi triste e crudele...elisabeth come personaggio mi è sempre piaciuto tantissimo... dolcissima affettuosa sempre disponibile con tutti giusta...che dire ci mancherà tantissimo e spero che gli autori abbiano avuto i loro buoni motivi per scegliere cosi...
speriamo di rivedere questa bravissima attrice presto su qualche altro set!!! buona serata a tutte tempestine!

Concy non ti lascerò mai andare via!!! Sempre insieme! TVB
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/06/2008 :  20:56:06  Show Profile  Rispondi con citazione
non mi sarei mai aspettata una cosa del genere
Vai ad inizio pagina

FANNY81

Italia
4591 messaggi

Pubblicato - 08/09/2008 :  12:31:33  Show Profile  Rispondi con citazione
Ragazze anche io sono rimasta sconvolta quando Vale mi ha dato la notizia,poiche' io nn potevo leggere,mi spiace tantissimo x Elisabeth,davvero!!!

CONCY&VALE AMICHE4EVER
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/09/2008 :  14:13:08  Show Profile  Rispondi con citazione

elisabeth....
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/09/2008 :  14:15:16  Show Profile  Rispondi con citazione
Elisabeth non se la merita questa fine!!!

Debora88
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/09/2008 :  21:51:26  Show Profile  Rispondi con citazione
esatto Debby
Vai ad inizio pagina

francis

Italia
2404 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  00:23:23  Show Profile  Rispondi con citazione
Laura, ero così felice per il ritorno di Elisabeth e Charlotte! ma leggo ora le trame ....mi è venuta una tristezza che....vali a capire gli autori....come dici tu avranno i loro motivi.sapere che aveva finalmente ritrovata la famiglia, la madre sopratutto,e rimanere da solo ancora una volta, mi fa star male Intravede la possibiltà di un po' di serenità ed affetto e subito scompare tutto poveretto ma quando si sistemerà anche lui? gli resta sempre vicina sfortunata pure lei.Che colpo stasera non avrei mai immaginato una fine del genere,per cui addio Elisabeth, personagio che io ho amato moltissimo.Ciao a tutte Francis
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  11:01:39  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  17:06:38  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  22:37:26  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  22:38:05  Show Profile  Rispondi con citazione

Tesora+Tesora=AxS
Sei unica!T adoro!!
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/10/2008 :  22:39:39  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/11/2008 :  09:53:05  Show Profile  Rispondi con citazione

Tesora+Tesora=AxS
Sei unica!T adoro!!
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/12/2008 :  12:14:06  Show Profile  Rispondi con citazione
Come va belle?

Debora88
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/12/2008 :  17:27:36  Show Profile  Rispondi con citazione
Benissimoooooooooooooooo danke tu?????????????

Tesora+Tesora=AxS
Sei unica!T adoro!!
Fratellone TVTTB!!
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/12/2008 :  19:04:07  Show Profile  Rispondi con citazione
Bene grazie

Debora88
Vai ad inizio pagina

farelare

Italia
23 messaggi

Pubblicato - 08/13/2008 :  01:29:18  Show Profile  Rispondi con citazione
Io avevo letto che Elizabeth lavora volentieri al teatro, che l'ama proprio, per questo motivo se n'è andata in Africa. Sembra che lei abbia deciso di non continuare nella soap che se bisogna del tempo e nello stesso tempo l'allontana dal teatro. Cmq sono d'accordo che sarebbe stato meglio che la lasciasero nell'Africa.

Ma dove finisce la mamma di Samia?

farelare
Vai ad inizio pagina

farelare

Italia
23 messaggi

Pubblicato - 08/13/2008 :  01:34:05  Show Profile  Rispondi con citazione
Ma non riesco a vedere a Samia con Simon Per lui mi piasce propio Victoria.

farelare
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/13/2008 :  18:46:19  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Cate

503 messaggi

Pubblicato - 08/13/2008 :  19:02:21  Show Profile  Rispondi con citazione
Quanto mi dispiace per Elisabeth.... e anche per Johann e Felix!!
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/13/2008 :  19:15:27  Show Profile  Rispondi con citazione
Non se la meritano proprio questa infelicità

Debora88
Vai ad inizio pagina

mila54

Italia
538 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  07:18:57  Show Profile  Rispondi con citazione
Il 17 settembre deve ancora arrivare..forse è andata in onda nel 2007..in Germania?
Sono appena tornata dalle vacanze..Buona Giornata a tutti voi
quote:
Inviato in origine da laura

<font color="red" size="5">Elisabeth Saalfeld muore per una setticemia tra le braccia di Johann subito dopo le loro nozze</font>

mila54
Vai ad inizio pagina

mila54

Italia
538 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  07:22:05  Show Profile  Rispondi con citazione
Scusate avevo letto male la data..che deve andare in onda invece che è andata Scusate l' equivoco!
quote:
Inviato in origine da laura

<font color="red" size="5">Elisabeth Saalfeld muore per una setticemia tra le braccia di Johann subito dopo le loro nozze</font>

mila54
Vai ad inizio pagina

mila54

Italia
538 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  07:28:21  Show Profile  Rispondi con citazione
Dispiace tanto anche a me per la fine di Elisabeth..anche a me piaceva tanto
quote:
Inviato in origine da FANNY81

Ragazze anche io sono rimasta sconvolta quando Vale mi ha dato la notizia,poiche' io nn potevo leggere,mi spiace tantissimo x Elisabeth,davvero!!!

CONCY&VALE AMICHE4EVER

mila54
Vai ad inizio pagina

mila54

Italia
538 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  07:30:38  Show Profile  Rispondi con citazione
Kira e Ben mi piacciono come coppia..Ben mi è molto simpaticoe mi piace la coppia , spero di rivederli insiememila54
Vai ad inizio pagina

Ely94

8222 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  08:33:51  Show Profile  Rispondi con citazione
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopovera elisabhet e povero johann e poveronn è giusto dp le nozze muore,era tanto generosa e poi mi disp x felix aveva ritrovato la sua vera madre e morirànn e giustoooo sn tristissimaaaaaaaaaaaaaaa

Robert e gregor

Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  08:35:57  Show Profile  Rispondi con citazione
mi fai ridere quando fai così

Tesora+Tesora=AxS!Sei unica!T adoro!!
Fratellone TVTTB!!
Vai ad inizio pagina

Ely94

8222 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  08:51:28  Show Profile  Rispondi con citazione
e xkè??

Robert e gregor

Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  09:05:56  Show Profile  Rispondi con citazione

Fratellone TVTTB!!
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  14:14:40  Show Profile  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  14:39:05  Show Profile  Rispondi con citazione
E' davero ingiusto

Debora88
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  14:50:27  Show Profile  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  16:21:57  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

Ciarla

Italia
3394 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  18:54:32  Show Profile  Rispondi con citazione

e johann e così
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/19/2008 :  20:04:37  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

Claudy

Italia
1723 messaggi

Pubblicato - 08/21/2008 :  21:57:53  Show Profile  Rispondi con citazione
Ragazze...che tristezza!! Dopo dieci giorni di assenza dal mio amato forum trovo questa notizia sconvolgente...povera Elisabeth, mi piaceva tantissimo il suo personaggio, ed ero così contenta che tornasse e si riappacificasse con Johann!!

Sono rimasta davvero scioccata e addolorata...ci mancherai tanto Elisabeth!!
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/22/2008 :  10:29:54  Show Profile  Rispondi con citazione
Una notizia peggio di questa non ce ne sono

Debora88
Vai ad inizio pagina

Ermy92

Italia
7 messaggi

Pubblicato - 08/22/2008 :  19:29:21  Show Profile  Rispondi con citazione
mi dispiace molto per Elisabeth e molto triste che esca di scena in questo modo
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/23/2008 :  11:38:42  Show Profile  Rispondi con citazione
Era un personaggio importante nella soap

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/27/2008 :  10:13:19  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/27/2008 :  11:47:26  Show Profile  Rispondi con citazione
I migliori spariscono sempre

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/27/2008 :  12:12:39  Show Profile  Rispondi con citazione
E si

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 08/27/2008 :  14:03:18  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/29/2008 :  21:00:11  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

cucciola-cucciola

Italia
11702 messaggi

Pubblicato - 08/29/2008 :  21:52:49  Show Profile  Rispondi con citazione

Fratellone TVTTB!!
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/30/2008 :  13:17:03  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Dada

Italia
3015 messaggi

Pubblicato - 08/30/2008 :  13:19:16  Show Profile  Rispondi con citazione
Mi dispiace tantissimo per Elizabeth!

*tesOra+tesOra=AxS!..T adOrO! e sei unika!*
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 08/30/2008 :  13:23:02  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Little Angel 95

Italia
141 messaggi

Pubblicato - 09/02/2008 :  20:43:20  Show Profile  Rispondi con citazione
Povero Felix nn sl soffre x la madre ma deve anke essere accusato (dal padre tra l'altro.:(

Fede
Vai ad inizio pagina

Ely94

8222 messaggi

Pubblicato - 09/03/2008 :  00:21:37  Show Profile  Rispondi con citazione
giààànn e giustooo

Robert e gregor

Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 09/03/2008 :  13:49:35  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 09/04/2008 :  14:02:22  Show Profile  Rispondi con citazione
Poveretto

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 09/04/2008 :  14:49:58  Show Profile  Rispondi con citazione

Debora88
Vai ad inizio pagina

tempestadamorefan

Germany
5371 messaggi

Pubblicato - 09/04/2008 :  14:51:20  Show Profile  Rispondi con citazione

Angy

Henriette Richter-Röhl
4ever&ever
4life
Vai ad inizio pagina

Angelsuper

Italia
26 messaggi

Pubblicato - 09/28/2008 :  15:19:45  Show Profile  Rispondi con citazione
lo sapete che samia sta di nuov con Gre..
Vai ad inizio pagina

Angelsuper

Italia
26 messaggi

Pubblicato - 09/28/2008 :  15:21:11  Show Profile  Rispondi con citazione
RAGA...MA CHI è JOSHUA?
Vai ad inizio pagina

Angelsuper

Italia
26 messaggi

Pubblicato - 09/28/2008 :  15:24:30  Show Profile  Rispondi con citazione
Robert alex...siet unici
Vai ad inizio pagina

laura

12321 messaggi

Pubblicato - 09/28/2008 :  15:26:07  Show Profile  Rispondi con citazione
benvenuta Si se scorri le news trovi anche le immagini del matrimonio di Samia e Gregor In Germania andrà in onda il 7 ottobre 2008

...Joshua è il padre di Samia

(ti consiglio di cliccare su discussioni attive per vedere tutte le altre discussioni in corso, per le ultime notizie clicca su tempesta d'amore news e scorri i titoli)
Vai ad inizio pagina

Angelsuper

Italia
26 messaggi

Pubblicato - 09/28/2008 :  15:27:53  Show Profile  Rispondi con citazione
grzie cmq laura
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 10/02/2008 :  11:16:30  Show Profile  Rispondi con citazione
Che bella coppia che sono

Debora88
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 10/02/2008 :  13:29:14  Show Profile  Rispondi con citazione
mi dispiace davvero tanto per Elizabeth mi stava simpatia.......peccato.........

SEGUITE E COMMENTATE TUFFI AL CUORE...
Vai ad inizio pagina

Luciana

1054 messaggi

Pubblicato - 10/02/2008 :  18:26:20  Show Profile  Rispondi con citazione
io vorrei sapere xò qnd torna?
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi

Pubblicato - 10/07/2008 :  17:13:58  Show Profile  Rispondi con citazione
Ragazze voglio farvi una domanda, come credo che ci avete fatto caso, Ben, il suo personaggio per adesso non ha un gran rilievo, cioè si intreccia nelle trama, ma non è uno che fa colpi di scena oppure crea confusione, e andrà avanti così per un bel pò, secondo me lui potrebbe essere l' uomo misterioso di Tanja...voi che ne dite?......

SEGUITE E COMMENTATE TUFFI AL CUORE...
Vai ad inizio pagina

Debby

Italia
8976 messaggi

Pubblicato - 10/07/2008 :  19:27:30  Show Profile  Rispondi con citazione
Cara rose, io è dall'inizio che lo dico che Ben è il pade del bimbo di Tania

Debora88
Vai ad inizio pagina

rose

Italia
1465 messaggi